Lettore DVD OPPO *** Official Thread ***

• Autore discussione Autore discussione 55AMG
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sono letto tutto il thread, ma vorrei capire...
Perché acquistate dagli USA se si può avere europeo?

PS
Ciao a tutti! E' il mio primo post dopo tanto lurkare

Ongii ha detto:

PS

Beh io lo comprerei negli usa perchè costa meno; soprattutto visto che pago le spedizioni apo (una ventina di dollari). Qui in EU mi pare costi 250 euro + spese, quindi preferirei spenderne 180 e prendere quello americano

Ongii ha detto:

PS

Partendo dal presupposto che non ti interessa la scart...
Quello USA costa un po' di meno (se sei fortunato e non becchi i dazi doganali quasi 50 euro di meno) , e gli aggiornamenti firmware arrivano prima, e hai due cavi invece di uno...
In USA puoi pagare con la carta mentre in quello europeo solo tramite bonifico...
Queste sono le differenze....a te la scelta poi

Echoes ha detto:
In USA puoi pagare con la carta mentre in quello europeo solo tramite bonifico...
Non si può pagare con PayPal? In uno dei primi post mi pareva di aver letto così.
Mi spiegate il discorso dei dazi? Si pagherebbero alla consegna, al corriere, giusto?
...e c'è il rischio che il pacco "stagni" in dogana, vero?

Io ho acquistato l'Oppo U.S.A. perchè il supporto per il lettore "americano" mi sembrava migliore (con particolare riferimento agli aggiornamenti firmware).
Comprandolo negli Stati Uniti ho pure risparmiato una cinquantina di euro, il che non guasta (non ho pagato le spese di dogana).

Ciao
Massimiliano

Ongii ha detto:
Non si può pagare con PayPal? (...)

Si, si può pagare con paypal (come ho fatto io).

Per quanto riguarda la dogana, bisogna avere fortuna. A me quelli della Oppo hanno spedito un pacco con su scritto "GIFT", che è passato indenne (sui regali non si paga nulla, a quanto ne so).

Ciao
Massimiliano

Ongii ha detto:
Non si può pagare con PayPal? In uno dei primi post mi pareva di aver letto così.
Mi spiegate il discorso dei dazi? Si pagherebbero alla consegna, al corriere, giusto?
...e c'è il rischio che il pacco "stagni" in dogana, vero?

Io ho pagato 22 euro di dogana al corriere SDA quando mi ha suonato alla porta di casa.
non c'e' il rischio che rimanga in dogana.

hobsbawm ha detto:
A me quelli della Oppo hanno spedito un pacco con su scritto "GIFT", che è passato indenne (sui regali non si paga nulla, a quanto ne so).

Cioè sul pacco hanno scritto regalo? MITICI!!! :D

Ci sono dei consigli per quanto riguarda i settaggi video ?
ho provato a cercarli ma sono troppi messaggi
CSS ?...Saturation etc etc
grazie

Mi e' arrivato oggi.
Il firm e' batch:0302 e non 0302_3
Vuol dire che lo devo aggiornare?
Cosi' non mi da' i 50hz.
Ho provato ha scaricare il firm da livingcinema ma ottengo un file .iso e non .bin come dite voi.
Che devo fare????
Una birra a chi mi aiuta.
P.s. cosi' come' a 60hz non e' che si veda un granche'....

il file da scaricare è .iso ; lo masterizzi appunto come immagine e vedrai sul cd il file .bin

l'hai collegato in DVI 720p?prima a cosa e come era collegato lo z2000?

Ultima modifica:
dottorcapone ha detto:
il file da scaricare è .iso ; lo masterizzi appunto come immagine e vedrai sul cd il file .bin

l'hai collegato in DVI 720p?prima a cosa e come era collegato lo z2000?

Cosa vuol dire masterizzare come immagine?

L'ho collegato a 720 in dvi ma mi da' solo i 60 hz
Cosi' perde il confronto con il mio sony in component p.scan.
Sony da 100€

Aprendo il cd masterizzato vedo solo il file .iso e quando lo inserisco nell'oppo mi dice disco sconosciuto
(dvd-r)

Ultima modifica:
immagino tu sia sotto windows...sorry non conosco i programmi win , non vorrei combinare casini.
sicuramente un utente win ti risponderà.

mi sembra strano che sia inferiore al tuo sony! con i 50Hz guadagnerai nei panning orizzontali soprattutto..non nella qualità delle immagini (colore definizione e profondità).
evidentemente lo sharp non si comporta come il mio panny700...

Ale10 ha detto:
Mi e' arrivato oggi.
Il firm e' batch:0302 e non 0302_3
Vuol dire che lo devo aggiornare?
Cosi' non mi da' i 50hz.
Ho provato ha scaricare il firm da livingcinema ma ottengo un file .iso e non .bin come dite voi.
Che devo fare????
Una birra a chi mi aiuta.
P.s. cosi' come' a 60hz non e' che si veda un granche'....
Masterizza la iso con programmi tipo Nero e poi segui le istruzioni del sito della Oppo

Ho un laptop aziendale con xp professional versione americana.
E l'unico programma di masterizzazione che ho e' quello di windows ovvero mi dice "write this file on cd?"
Pero' quando apro il file masterizzato vedo l'icona con il nome del file.iso
Magari provo con il computer di qualcunaltro

Puoi scaricarti la versione demo di nero (dura 30gg). Oppure ricerca in rete qualche sw "free" per masterizzare le iso

Adesso ho il disco correttamente masterizzato ma il player mi dice sempre unknow disc.
Forse non si possono utlizzare i cd-r?

Domani ci provero' con piu' calma..
Dalle prime impressioni devo dire che l'immagine e' molto definita, non brillantissima, pero' il difetto piu' evidente secondo me e' la fluidita' dei movimenti che sembra evidenziare dei microscatti, come si verificava nei plasma di 4-5anni fa.
Pero' ripeto, sono a 60hz e non sono riuscito ad aggiornare il firm.
speriamo dipenda da quello