Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami, ma sinceramente penso che tu ti stia sbattendo per niente!Ale10 ha detto:Mi sono accorto che era settato su ntsc e non su pal... a volte la fretta!
mcroscatti eliminati e 720p a 50hz.
Ora va gia' meglio.
..Ma usando nero per masterizzare il disco lo devi finalizzare?
Io ho la versione europea dell'Oppo.francodir ha detto:ghevin tu lo hai aggiornato al nuovo firmware 0302_3 o ci conviene aspettare ancora?
ghevin ha detto:Dopo l'installazione bisogna settare con apposita procedura su region free perchè il FW lo setta su Region 1 e seguire indicazioni più volte dette per far riconoscere il FAT REMOTE.
Hai un MP.jamal ha detto:chi mi spiega al volo cos'è il FAT REMOTE e qual'è la procedura??
grazie
Ongii ha detto:Acquistato! E' in viaggio dagli USA, spero arrivi presto.
Grazie a tutti per le risposte ai miei post precedenti.
Una nuova domanda: quanto è lungo il cavo HDMI-DVI in dotazione?
ghevin ha detto:Scusami, ma sinceramente penso che tu ti stia sbattendo per niente!
Tu dovresti avere già l'ultima versione del fw, quel _3 diverso dal tuo è riferito all'adattamento del fw che hai tu al modello europeo, cioè quello con il "fat remote".
Per questo a te aggancia già i 50hz...
Se carichi quel firmware rischieresti di non far riconoscere il telecomando al lettore!
Asia ha detto:Cortesemente potrei ricevere anch'io la procedura del fat remote?
grazie![]()