Bè Brigno, grazie mille dei complimenti, ma 3 LaScala II non sono esattamente uguali a 3 Heresy III!! Cmq. anch'io se ne avessi la possibilità economica (e lo spazio) farei un HT composto da tutte LaScala II o forse addirittura III LaScala II (center e surrounds) e 2 Klipschorns Anniversary come frontali...

Poi come sub non so cosa ci vorrebbe!!!
Tornando sulla terra, il lettore universale lo avevo già (Pioneer DV-868-Avi-S); l'ho venduto ieri...

) perché volevo separare l'audio dal video, sia come sorgente, che, in seguito, come pre (nella mia idea soltanto l'amplificazione, oltre ai diffusori, sarebbe la stessa; un pre collegato in bilanciato, l'altro in sbilanciato...

)
Sarò prevenuto, ma, per quel che ho sentito (nonostante alcune autorevoli opinioni contrarie che avevo letto, proprio riguardo al mio ex lettore ed al Philips 9000), nessun lettore A/V universali ha prestazioni audio paragonabili a quelle di un buon lettore cd (fatta eccezione per il
Labtek HiEnd...

), anche di costo inferiore.
Almeno, questo vale per i lettori da me ascoltati finora, tra i quali c'è anche il Denon 3910 (e il 3930 non credo difffrisca molto, dal punto di vista audio...).
Quindi, essendo ormai prevenuto, questo per me vale per ogni lettore A/V, compreso l'M55.. Dovessi proprio fare uno sforzo (ma non posso) prenderei l'M 5, che ha ricevuto recensioni entusiastiche...
Il Marantz 7001 KI è senz'altro un buon lettore, ma di rango inferiore al Marantz SA-17 e poi non è neppure multicanale...
Insomma, la mia scelta è la seguente:
-
o prendo il Marantz che ascolterò sabato;
-
oppure, previo ascolto, prendo un lettore CD che mi consigliate voi, talmente superiore al Marantz nella lettura dei CD da non farmi rimpiangere la mancanza di supporto del formato Sacd...
Sempre entro il mio budget...
Un possibile candidato credevo (credo) di averlo individuato nel Lector Cdp 07 con alimentazione separata, del quale si parla (con tanto di foto) in questo stesso thread, qualche pagina più indietro...
Insomma, secondo voi qual'è il miglior lettore cd (anche usato) intorno al mio budget???