scusatemi la franchezza ma il vero problema siamo noi "clienti"...
abbiamo iniziato ad esserlo qando pagavamo un servizio per la fornitura di trasmissioni HD e di HD vedevamo qualche cosa.. ma poco... e con svariati problemi di elettroniche (leggasi decoder) dall'affidabilita' ridicola...
continuiamo ad essere noi il problema quando accettiamo che non ci facciano pagare piu' il servizio (forse

) e, in cambio, si prendano la liberta' di fornire HD solo quando fa comodo... e comunque in modo NON continuativo come dovrebbe essere su un canale in alta definizione degno di tale nome
aggiungerei anche che il palinsesto ultimamente fa veramente pieta' con un livello di programmazione talmente basso che,almeno nel mio caso, non sono infrequenti le serate dove su 30 e passa canali non riesco a trovare qualche cosa di guardabile... ma anche in questo caso il problema sono io che, non essendo appassionato di calcio, non riesco ad accontentarmi di innumerevoli serate riempite sempre e solo della stessa roba (il calcio appunto)
pero' e' inutile che ci lamentiamo... noi italiani (tutti) non siamo stati capaci neanche di fermare per una settimana gli acquisti di carburante quando, non molto tempo fa, ci rapinavano con costi astronomici derivanti in massima parte da speculazioni finanziarie... e li' ci ammazzavano con costi sul pieno fino al 50% maggiori di pochissimi mesi prima... ci costava molto alzarsi prima la mattina e andare a lavorare con i mezzi? (chi lo poteva fare ovviamente)
condivido lo sdegno e le incazzature che ho letto in questo tread... dubito fortemente che accadra' qualche cosa che non sia solo un bel mal di fegato...
perdonate la sincerita' disincantata