Saluti a tutti, vorrei dire la mia sulla vostra "nobile" iniziativa, e non è detto che non abbia già spedito anche la mia

....
Sull'esempio delle entrambi lettere si accenna alla possibile disdetta dell'abbonamento, ma come il sottoscritto , non è che io voglia farlo poichè sinceramente le alternative come DDT HD mi fà ancora più pena!
E qui stà il problema!
Non penso che l'altra "sponda" ci possa offrire a NOI appassionati un
MONDO migliore ( e qui Ramazzotti ci insegna)
UN mondo diverso!!!!
Non cè alternativa, ed io di andare a noleggiare i film, non ho ne voglia ne tempo e mi è pure lontano!
Indiscutibilmente la qualità è altanelante, per non parlare dei canali poi sd che con l'arrivo dell'alta-definizione ha fatto un passo indietro, forse proprio per far notare una qualità virtualmente migliore dei canali hd, quando raggiungeremo tutti o quasi n hd , spero che li tolgano proprio perchè allora sicuramente manderò il tv in riparazione, pensando che non si veda bene,... perchè già ora sono talmente abituato a vedere i quarettoni, che la sera da ritorno a casa mi pare di vederli anche per STRADA!
Quantità a scapito della qualità: ormai è questo sky! I soldi manco a tutti , tutti in crisi , si deve risparmiare e ricavare il più possibile, quindi si stà poco a sentire codeste "stronbolate" e fare uno più uno! La musica non cambierà, e mi dispiace per Noi! A Sky chi glielo fà fare di investire, quando manco il 10% dei telespettatori sà o vuole l'HD? Quindi i numeri dei transponder saranno sempre pochi e lo spazio limitato, PUNTO!
Io sono abbonato da parecchi anni al digitale, la mancanza del cavo d'antenna ormai da secoli nè è la dimostrazione, ho protestato e combattuto quando passammo da Tele+ a Sky e dovemmo lasciare a morire i nostri decoder MIGLIORI ( tipo "mysky" io l'avevo 10 anni fà

) e NON è servito a niente!
Pessimista?
Si , anzi realista! Ricevere telefonate da persone che non sono dentro al problema, o risposte "automatiche " ne ho viste e sentite di tutti i colori, e farmi un fegato così nel vedere le castronerie non mi è servito, ripeto a nulla: ad oggi la situazione è scandalosamente inferiore a 15 anni fà, altro che mondo della definizione!
Per anni ho pagato alla faccia dei fetenti che piratavano le tessere del satellite, ed ora grazie a loro con la politica di usare i loro dedoder, ed eliminare la pirateria mi tocca sopportare quelle ciofeche da 4 soldi di
apparecchi in dotazione, e cambiare
quelli porterebbe già ad un notevole miglioramento.
Non ci credo al fatto della sensibilità che possa cambiare etc, etc..qui è un fattore di soldi-guadagni e di gente che lavora solo per profitti, in minor tempo possibile, poichè la società è cambiata! Dove vado vedo lavori fatti male, e gente che se ne sbatte perchè "tanto rimango poco e poi ti saluto" e non cè più quella passione per quello che si fà, ma solo un arraffare il prima possibile....ma quà sto andando forse OT, e dico FORSE...
Si spedita....ma non illudiamoci amici miei, possiamo solo far passa parola....
By