LETTERA DI PROTESTA PER QUALITA? SKY HD

Si possono passare dei guai legali dicendo in giro della scarsa qualità dell'HD di SKY e consigliare di non fare l'abbonamento o di disdirlo?
Io potrei creare una pagina sul mio sito per denuciare tutti questi problemi con HD di SKY.
Poi invierei il link anche a SKY.


Bruno.

http://www.brunomonteleone.it
 
Ultima modifica:
Dal momento che puntualizzi la scarsa qualità dell'HD di Sky stai già implicitamente consigliando di non abbonarsi o disdire. Mica è reato dire la verità!

Montex intanto puoi avvalorare la causa inviando i famosi due spezzoni di email se non l'avessi già fatto.
 
Si ma con i tempi che corrono mi sa che la libertà di espressione e di pensiero siano andate a farsi benedire.....
...figuriamoci poi della libertà di stampa....
Paghiamo tanto per un servizio pessimo.... abbiamo quindi tutti i diritti di pensare/dire/scrivere che l'HD di Sky fa schifo.

Buongiorno a tutti
 
In questi ultimissimi giorni mio cognato, i miei suoceri e alcuni amici su mia indicazione hanno inviato lettere di protesta .....ebbene Sky non stà più rispondendo alle e-mail.
Capita anche a Voi??
 
Andrea Scrosati di Sky mi ha risposto :

"Gentile sig. sbrenna, ho girato la sua mail al servizio clienti che la contatterà in merito. La ringrazio di averci scritto, le critiche, soprattutto se costruttive, ci aiutano a fornire un servizio sempre migliore

Andrea scrosati "
 
felixman ha detto:
Dal momento che puntualizzi la scarsa qualità dell'HD di Sky stai già implicitamente consigliando di non abbonarsi o disdire
Beh dipende, anche con tutti i problemi che sappiamo esserci, io consiglio l'upgrade a chi ancora non è passato, una cosa mica esclude l'altra
 
nessuna risposta....

Per parte mia, confermo
quello che ha scritto oggi
Aletta01 :
anche a me per ora nessuna
risposta all'e-mail
di protesta, che ho
inviato il 16 /11.

Ciao :) Fabio
 
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Saluti a tutti, vorrei dire la mia sulla vostra "nobile" iniziativa, e non è detto che non abbia già spedito anche la mia ;)....
Sull'esempio delle entrambi lettere si accenna alla possibile disdetta dell'abbonamento, ma come il sottoscritto , non è che io voglia farlo poichè sinceramente le alternative come DDT HD mi fà ancora più pena!
E qui stà il problema!
Non penso che l'altra "sponda" ci possa offrire a NOI appassionati un MONDO migliore ( e qui Ramazzotti ci insegna) UN mondo diverso!!!!:D
Non cè alternativa, ed io di andare a noleggiare i film, non ho ne voglia ne tempo e mi è pure lontano!
Indiscutibilmente la qualità è altanelante, per non parlare dei canali poi sd che con l'arrivo dell'alta-definizione ha fatto un passo indietro, forse proprio per far notare una qualità virtualmente migliore dei canali hd, quando raggiungeremo tutti o quasi n hd , spero che li tolgano proprio perchè allora sicuramente manderò il tv in riparazione, pensando che non si veda bene,... perchè già ora sono talmente abituato a vedere i quarettoni, che la sera da ritorno a casa mi pare di vederli anche per STRADA!
Quantità a scapito della qualità: ormai è questo sky! I soldi manco a tutti , tutti in crisi , si deve risparmiare e ricavare il più possibile, quindi si stà poco a sentire codeste "stronbolate" e fare uno più uno! La musica non cambierà, e mi dispiace per Noi! A Sky chi glielo fà fare di investire, quando manco il 10% dei telespettatori sà o vuole l'HD? Quindi i numeri dei transponder saranno sempre pochi e lo spazio limitato, PUNTO!
Io sono abbonato da parecchi anni al digitale, la mancanza del cavo d'antenna ormai da secoli nè è la dimostrazione, ho protestato e combattuto quando passammo da Tele+ a Sky e dovemmo lasciare a morire i nostri decoder MIGLIORI ( tipo "mysky" io l'avevo 10 anni fà:mad:) e NON è servito a niente!
Pessimista?
Si , anzi realista! Ricevere telefonate da persone che non sono dentro al problema, o risposte "automatiche " ne ho viste e sentite di tutti i colori, e farmi un fegato così nel vedere le castronerie non mi è servito, ripeto a nulla: ad oggi la situazione è scandalosamente inferiore a 15 anni fà, altro che mondo della definizione!
Per anni ho pagato alla faccia dei fetenti che piratavano le tessere del satellite, ed ora grazie a loro con la politica di usare i loro dedoder, ed eliminare la pirateria mi tocca sopportare quelle ciofeche da 4 soldi di apparecchi in dotazione, e cambiare quelli porterebbe già ad un notevole miglioramento.
Non ci credo al fatto della sensibilità che possa cambiare etc, etc..qui è un fattore di soldi-guadagni e di gente che lavora solo per profitti, in minor tempo possibile, poichè la società è cambiata! Dove vado vedo lavori fatti male, e gente che se ne sbatte perchè "tanto rimango poco e poi ti saluto" e non cè più quella passione per quello che si fà, ma solo un arraffare il prima possibile....ma quà sto andando forse OT, e dico FORSE...
Si spedita....ma non illudiamoci amici miei, possiamo solo far passa parola....
By
 
Ecco la risposta alla mia email

Gentile Cliente,
in merito alla sua esigenza, la invitiamo gentilmente a fornirci maggiori dettagli, in modo da poterla far contattare dal personale più qualificato alla soluzione del suo quesito.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY


In che senso "maggiori dettagli"????

Bruno
 
Ultima modifica:
saranno i miei occhi ma ieri la trasmissione domenicale con la d'amico e sconcerti, che di solito è nativo full hd, non mi sembrava bello e definito come le altre volte...ma che cavolo stanno combinando in sky?????????????:(
 
Ragazzi non è il caso di utilizzare questa discussione come clone di quella già apposita sulla qualità delle varie trasmissioni e programmi in HD di Sky. Qui sarebbe meglio limitarci a comunicare l'avvenuta spedizione delle email in questione e l'eventuale risposta di Sky alle ns lettere di protesta.
 
ecco la loro risposta

Gentile Cliente,

le confermiamo di avere ricevuto la sua e-mail e la ringraziamo per la sua segnalazione che abbiamo immediatamente inoltrato al team dedicato.
Sarà cura dei nostri colleghi contattarla quanto prima e siamo certi che, grazie alla loro assistenza, potrà ricevere tutte le delucidazioni necessarie e ottenere la soluzione migliore che soddisfi le sue esigenze.
Restiamo in ogni caso a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
 
Dopo che mi hanno mandato la mail di risposta dove dicevano che mi avrebbero contattato al più presto, non ho più avuto contatti!
Aspetto ancora la loro telefonata! Ma mi sa che con tutte le nostre proteste stanno facendo finta di niente! :(
 
hanno risposto...

Io avevo inviato
l'e-mail il 16 scorso, e ieri 25,
finalmente mi hanno chiamato
da Milano sul cellulare ,
direttamente senza nessuna
e-mail di risposta preventiva.

Una ragazza molto gentile mi
ha chiesto le motivazioni dell' e-mail
ed è stata ad ascoltarmi a lungo
e pazientemente, prendendo nota
di ciò che le dicevo.

Devo ammettere che prima di ieri
pomeriggio anch' io, stavo iniziando
a dubitare della serietà di SKY, ma
mi hanno fatto parzialmente ricredere,
almeno su questo.

La ragazza di SKY mi ha confermato
che il loro reparto tecnico è ovviamente già al corrente
di molte cose...

Poi, IMHO, che prendano provvedimenti alla svelta
per risolvere i difetti che le ho
elencato, purtroppo è un altro paio di maniche....

Comunque, prima o poi , rispondono....
chi non l'ha ancora fatto, dovrebbe
unirsi a noi e inviare...
Più siamo, meglio è.

Ciao :) Fabio
 
A me dopo l'email di risposta non hanno più telefonato o contattato in altro modo come avevano promesso. Eppure abbiamo mandato tutti la stessa identica email di protesta.

PRIMA O POI DOBBIAMO PASSARE DALLE PAROLE AI FATTI!!!

Forse, non appena raggiungiamo un numero consistente, ci dovremmo organizzare inviando tutti contestualmente una bella lettera di disdetta!
Chissà forse pensano che scriviamo tanto per fare scena, ma se arriveranno le richieste di disdetta degli abbonamenti voglio proprio vedere se continueranno ad ostinarsi a fare finta di non capire.

Il problema comunque non sono loro, ma noi! Perché non ci organizzeremo mai a fare una cosa di questa (già solo a mandare questa cavolo di lettera siamo solo una ventina). Ve l'immaginate la loro faccia nel vedersi ricevere nello stesso giorno 100 lettere di disdetta dell'abbonamento? Penso che questo sarebbe un ottimo modo per cominciare a farli a ragionare.

Se volete possiamo cominciare a fissare una data precisa in cui verranno inviate le disdette in massa.

Se l'iniziativa vi interessa sappiate che io sarò il primo ad aderirvi!
Se volete possiamo fare valere i nostri diritti su questa faccende ed anche sulle altre che vi danno fastidio. DIPENDE SOLO DA NOI!!!
 
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