Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
drake ha scritto:
La manopola è diretta e permette al prisma di uscita una rotazione di oltre 180 gradi in modo da poter riportare l'aspect ratio su 4:3.
drake ha scritto:
nel frattempo che misuro le superfici dei prismi ti ribadisco che non c'è nessun liquido all'interno.......è tutto vetro il che è comodo per i proiettri tipo z90/91 con raffreddamento frontale e per altri ovvi motivi.
Credi che sia possibile riprodurlo uguale (senza liquido)?.
drake ha scritto:
Problemi di fuoco non ne ho riscontrati.
La sensazione che ho adesso, è di trovarmi di fronte ad un prj di fascia più alta, l'immagine è davvero compatta con base 2m e distanza di visione 1,5, eliminate le bande nere sopra e sotto (odiosissime) il nero è più nero e il tutto più naturale.
Un'altra impressione che ho avuto ma devo ancora confermarla è che i già rarissimi fenomeni di rainbow, da quando ho la lente (10 giorni) sono praticamente spariti.
Spero di non essere stato troppo prolisso.
Se avete domande specifiche fate pure.
Saluti a tutti.
drake ha scritto:
Nidios, come ti ha fatto osservare anche Amorfo la mia configurazione hw/sw è nella firma. Per quanto riguarda la nebbiolina di cui parli, la notavo nel prototipo a glicerina, ma nella versione "solid glass" non mi sembra proprio che ci sia.
Ieri ho visto il quarto film intero con lente e ti garantisco che non ci rinuncerei più per nessun motivo.
E' chiaro che la perfezione è impossibile ottenerla, ma i vantaggi che offre questa soluzione superano di gran lunga i piccoli difetti che genera. Tutto ciò ovviamente è solo il mio personalissimo giudizio da inesperto ma siete invitati a vederla con i vostri occhi se passate da queste parti.
Saluti a tutti
amorfo ha scritto:
Nidios prova con l'acqua e fammi sapere.
ciao a presto
drake ha scritto:
Ciao Amorfo,
il rapporto di compressione si può gestire alla grande con Thetertek, certo in alcuni casi si perderà qualche pixel di immagine ai lati o sopra e sotto, o al contrario si avranno bande nere.
E chiaro però che se la lente non stringe a sufficienza il vantaggio in termini di maggiore risoluzione verticale sarà ridotto!
Saluti