Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
drake ha scritto:
La manopola è diretta e permette al prisma di uscita una rotazione di oltre 180 gradi in modo da poter riportare l'aspect ratio su 4:3.
drake ha scritto:
nel frattempo che misuro le superfici dei prismi ti ribadisco che non c'è nessun liquido all'interno.......è tutto vetro il che è comodo per i proiettri tipo z90/91 con raffreddamento frontale e per altri ovvi motivi.
Credi che sia possibile riprodurlo uguale (senza liquido)?.
drake ha scritto:
Problemi di fuoco non ne ho riscontrati.
La sensazione che ho adesso, è di trovarmi di fronte ad un prj di fascia più alta, l'immagine è davvero compatta con base 2m e distanza di visione 1,5, eliminate le bande nere sopra e sotto (odiosissime) il nero è più nero e il tutto più naturale.
Un'altra impressione che ho avuto ma devo ancora confermarla è che i già rarissimi fenomeni di rainbow, da quando ho la lente (10 giorni) sono praticamente spariti.
Spero di non essere stato troppo prolisso.
Se avete domande specifiche fate pure.
Saluti a tutti.
drake ha scritto:
Nidios, come ti ha fatto osservare anche Amorfo la mia configurazione hw/sw è nella firma. Per quanto riguarda la nebbiolina di cui parli, la notavo nel prototipo a glicerina, ma nella versione "solid glass" non mi sembra proprio che ci sia.
Ieri ho visto il quarto film intero con lente e ti garantisco che non ci rinuncerei più per nessun motivo.
E' chiaro che la perfezione è impossibile ottenerla, ma i vantaggi che offre questa soluzione superano di gran lunga i piccoli difetti che genera. Tutto ciò ovviamente è solo il mio personalissimo giudizio da inesperto ma siete invitati a vederla con i vostri occhi se passate da queste parti.
Saluti a tutti
amorfo ha scritto:
Nidios prova con l'acqua e fammi sapere.
ciao a presto
drake ha scritto:
Ciao Amorfo,
il rapporto di compressione si può gestire alla grande con Thetertek, certo in alcuni casi si perderà qualche pixel di immagine ai lati o sopra e sotto, o al contrario si avranno bande nere.
E chiaro però che se la lente non stringe a sufficienza il vantaggio in termini di maggiore risoluzione verticale sarà ridotto!
Saluti