Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ricordo....ontheair ha detto:E quella dei cellulari nokia che avvisano dell'autovelox, se si digita un particolare codice???
ZenoAV ha detto:si come quello che mi ha tagliato la strada SENZA mettere la freccia, pretendeva ragione dicendomi: "ho messo la freccia, son sicuro e poi: io non mento mai sono un testimone di geova...",
fedetad ha detto:Ecco una leggenda metropolitana nuova di zecca!
Questa è molto più metropolitanadelle vostre.......:asd: :asd:
Rassegnate:se sei dajuve stai in B!!!!!!!!!!Se sei del Milan,rischi de raggiungela,ahahahahahah!!!!!!!!!!!!Luke63 ha detto:del tipo calcistico...
che la Roma e l'Inter siano le due squadre più pulite d'Italia.
iafaccio ha detto:Rassegnate:se sei dajuve stai in B!!!!!!!!!!Se sei del Milan,rischi de raggiungela,ahahahahahah!!!!!!!!!!!!
iafaccio ha detto:Che Nedved sia un giocatore onesto,meritevole del pallone d'oro,ecc ecc e non un simulatore antisportivo,falloso,maleducato,che insulta gli arbitri,che gli pesta i piedi,.....e chi più ne ha,più ne metta!!!!!!!!!!!