Leggende metropolitane

comprensione...

ZenoAV ha detto:
si come quello che mi ha tagliato la strada SENZA mettere la freccia, pretendeva ragione dicendomi: "ho messo la freccia, son sicuro e poi: io non mento mai sono un testimone di geova...",

Hai tutta la mia comprensione...

Calcistico...

del tipo calcistico...

che la Roma e l'Inter siano le due squadre più pulite d'Italia. :mc: :incazzed:

per Moratti e Sensi ci vorrebbe un bel :tapiro:

telefonini...

che i telefonini facciano friggere il cervello se tenuti troppo spesso all'orecchio.

Che l'uso degli auricolari a filo o bluetooth faccia friggere il cervello. :rolleyes:

Sull'influenza negativa dei telefonini sul cervello ho qualche dubbio che sia una leggenda, visto il comportamento di moltissimi ragazzotti che lo usano continuamente. :rolleyes:

Ciao

Dalle mie parti è tornata in voga la raccolta dei tappi di plastica, al fine di utilizzare il ricavato della loro vendita (a chi?) per l'acquisto di una carrozzella per disabili...
Ora, poichè NESSUNO mi ha mai dimostrato l'avvenuto acquisto, nelle raccolte precedenti, del suddetto strumento/mezzo di aiuto la ritengo una leggenda metropolitana:O
Ben felice di ricredermi previa dimostrazione, e non per sentito dire, di quanto sopra;)

Luke63 ha detto:
del tipo calcistico...

che la Roma e l'Inter siano le due squadre più pulite d'Italia.
Rassegnate:se sei dajuve stai in B!!!!!!!!!!Se sei del Milan,rischi de raggiungela,ahahahahahah!!!!!!!!!!!!

Che Nedved sia un giocatore onesto,meritevole del pallone d'oro,ecc ecc e non un simulatore antisportivo,falloso,maleducato,che insulta gli arbitri,che gli pesta i piedi,.....e chi più ne ha,più ne metta!!!!!!!!!!!

anche questa...

iafaccio ha detto:
Rassegnate:se sei dajuve stai in B!!!!!!!!!!Se sei del Milan,rischi de raggiungela,ahahahahahah!!!!!!!!!!!!

:blah:

Non sono un gobbo e riguardo alla seconda che hai detto, ci sono diversi tifosi milanisti che direbbero che questa è una leggenda metropolitana esattamente come quella che vuole che sia la Roma a vincere il prossimo scudetto! :ahahah: :rotfl:

Quanti scudetti ha vinto la tua squadra?:muro: :mc:
Quante coppe campioni? :rotfl: :sob: :ahahah:
Rosica, prima di parlare.

Che il tuo capitano sia il più bravo...

iafaccio ha detto:
Che Nedved sia un giocatore onesto,meritevole del pallone d'oro,ecc ecc e non un simulatore antisportivo,falloso,maleducato,che insulta gli arbitri,che gli pesta i piedi,.....e chi più ne ha,più ne metta!!!!!!!!!!!

Visto che spesso e volentieri manda a quel paese soprattutto gli arbitri e quando c'è da gomitate agli avversari. Mi sembra che abbia recentemente sputato contro un avversario, ma potrei sbagliarmi... :rolleyes:

Tifoserie migliori d'Italia

che le due tifoserie migliori nel senso di più corrette e più civili, siano quelle della Roma e del Napoli.

Basta chiedere alle forze dell'ordine di Milano, per quanto riguarda la Roma.

Dopodiché i commenti sprezzanti nei confronti dei romani (incluso il sottoscritto) si sprecano. Ed io devo ergermi a paladino della romanità. Ma mai e poi mai di certi tifosi e personaggi che riempiono le curve.