• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LE46B750 ..... ne vogliamo parlare?

  • Autore discussione Autore discussione R3D
  • Data d'inizio Data d'inizio
ShineOn ha detto:
Se tu mi chiedi nella discussione ufficiale del B750 come va in SD, io, che cerco di rispondere a tutti, ti dico che va alla grande (ed è difficilmente battibile per gli altri LCD)

...


Infatti se Cuzzi che guarda prevalentemente fonti SD leggesse questa tua affermazione che è CHIARISSIMA non passerebbe ad un plasma o ad un crt, ma comprerebbe al volo il B750!!

Ti saluto
 
EDIT del moderatore - Evitiamo di scatenare flames per così poco e prima di scaldarci troppo aspettiamo la replica dell'interessato, il quale, forse, ha una spiegazione per quello che chiamate "mancanza di obiettività".

Le offese, comunque, tenetele per le vostre serate al bar, in quanto poco si addicono allo spirito di questo forum.

2 giorni di sospensione ti faranno calmare i bollenti spiriti.
[/QUOTE]

la risposta di shineon non ha fatto altro che confermare la mia indignazione. Penso che sia nell'interesse del forum e degli utenti che lo frequentano reperirvi commenti obiettivi, anche perchè molti decidono di acquistare o meno un prodotto anche tenendo conto di tali commenti. Quindi è sacrosanto stigmatizzare chi con il suo comportamento ambiguo di fatto lede lo spirito del forum. Mi sarei aspettato un intervento del moderatore anche in tal senso e non solo per tagliare il mio messaggio che a dir la verità non mi sembrava così offensivo.
 
Bene.

Ognuno ha espresso le proprie opinioni e sono stati dati sufficienti chiarimenti ai rispettivi post precedentemente scritti riguardo le capacità di questo tv di restituire un'immagine più o meno decente in SD. Direi che possiamo benissimo chiudere qui la polemica. Se deciderete di continuare su questi binari, sappiamo tutti come andrà a finire.

teck lascia decidere ai moderatori ciò che può essere offensivo e ciò che può ledere lo spirito del forum. Lascia che ti rinfreschi la memoria:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.

Visto che rientri da 2 giorni di sospensione non voglio prendere ulteriori provvedimenti, ma ricordatene per il futuro.

Ora, se non è troppo disturbo, che ne dite di tornare a parlare (in maniera civile) di questo televisore?
 
Ho notato che tutti i canali mediaset (canale 5, italia 1, rete 4), Boing Tv e i mediaset premium (i demo, perché non ho la carta), squadrettano notevolmente.
Se invece provo a vedere i medesimi canali attravero il box di infostrada tv, non squadrettano più (scusate la rima, sono un poeta :D ).

Devo dedurre che il tuner del televisore è più scarso di quello del box? oppure devo chiamare l'assistenza? Tenete presente che tutti gli altri canali digitali si vedono egregiamente....

Ringrazio chi vorrà darmi pareri!
Saluti
 
domande per utilizzo 46b750

ciao a tutti
ho appena comprato il televisore in oggetto e avrei qualche domanda per chi gia' lo utilizza
1 - c'e un modo piu veloce per passare da tv a sky evitando il pulsante di selezione della sorgente?
2 - a cosa serve il pulsante del telecomando sotto il tasto 7 -
3 - è normale che lo sport non in hd si veda sfocato su sky?
4 - le impostazioni base del televisore non mi sembrano male a parte il 200 hz - ci sono delle modifiche che possono migliorare ancora di piu' il default?

grazie a chi mi sa rispodere
 
Top