• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LE46B750 ..... ne vogliamo parlare?

• Autore discussione Autore discussione R3D
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ho provato al buio, ho pero visto i 2 tv uno a fianco al altro e il sammy e piu nero e cmq se dovessi segliere solo tra i 2 prenderei il b750, certo che poi tra i 2 non e che ci sia una grande differenza, e poi forse con il sony si va incontro a meno sorprese essendo uscito gia da un po, si sa che samsung con i nuovi tv da quasi sempre problemi.

Io spero che ha un input lag piu' basso del b650 siccome ha un'elettronica piu' prestante.Qualcuno ha trovato qualche link anche straniero di qualcuno che lo ha acquistato cosi' tanto per sapere come si comporta con ps3/xbox 360?

Non capirò mai la politica commerciale della Samsung...lancia contemporaneamente due nuovi tv (Led e serie B) per di più nella stessa fascia di prezzo...tentativo di sbaragliare la concorrenza su tutti i fronti ma facendola anche in casa sua?
Visti a confronto un Led 6000 e un B750 (40" entrambi affiancati) troppo superiore il Luxia, motivo?..il B750 (venduto a 200€ in +) era settato a 576p :eek: :eek:
Chiesto al commesso il motivo la risposta è stata: ordine del direttore, ufficiosamente mi hanno detto di ritornare qualche mattina e con calma mi daranno la possibilità di fare tutte le regolazioni del caso.

.....non ci posso credere!!!!! :eek:
Guarda che è una cosa grossa quella che ti hanno detto!!!

praticamente una TRUFFA!!!.............:eek: :eek:

meditate gente.........meditate........fidatevo solo di quello che si dice qui dentro o su forum simili...e non di quello che vi dicono gli addetti!!!!!!

Di sicuro la percentuale d'errore qui è inferiore!!!

Si infatti leggevo sul forum che il b750 costasse meno dei b6000-7000 ma quelli che ho visto nei negozi e che costa di piu.

R3D ha detto:
.....praticamente una TRUFFA!!!.............:eek: :eek:

Confermo!
Innanzitutto ciao a tutti.
Ho avuto una esperienza simile a quella di Ziggy Stardust. Nel mio caso TV settati correttamente ma nessuna possibilita' di vederli con un segnale diverso da quello impostato, ovvero BR.
"SKy HD? Mi spiace non funziona" Scenetta ripetutasi per piu' volte, in diversi negozi.
Lo Z4500 era addirittura a parte, con una demo SONY ufficiale e scollegato dal segnale degli altri TV, quindi nessun confronto possibile :cry:

Samsung ha ordinato che i tv esposti siano settati su mod. Shop e che giri solo il disco test di proprietà.
Vederli in funzione con un BD qualsiasi è già un buon risultato, sperare di vederli con tv ana o sat è improbabile, cercare di mettere mano ai setting è impossibile.
L'unica possibilità è avere un amico commesso e provare in orari non commerciali, apertura del centro tra le 9 e le 10 di mattina...però resta il problema delle luci.
come dico sempre: Benedetti i Forum!

Uhm....secondo me ancora troppo presto per questi TV...mi riferisco alla serie che citi tu , ovvero gli 850 e gli ancor più fantomatici B950....per ora non si trova ancora nulla....già si trova poco per i B750 figuriamoci per questi!!!

Io mi concentrerei sui 750 di questo 3D...che fino a prova contraria si possono già toccare con mano....ed eventualmente comprare.........allora chi lo prende per primo???? :D

Io cmq lo gia visto in sd non e male pero comprarlo adesso a prezzo pieno e un po una follia, anche perche se si becca un modello un po fallato ci si rimane veramente male.

Ziggy Stardust ha detto:
Non capirò mai la politica commerciale della Samsung...lancia contemporaneamente due nuovi tv (Led e serie B) per di più nella stessa fascia di prezzo...tentativo di sbaragliare la concorrenza su tutti i fronti ma facendola anche in casa sua?...
Anch'io non riesco a spiegarmi il prezzo dei B750, in pratica in rete si trovano a prezzi maggiori rispetto ai 7000..:confused:

matteo10 ha detto:
Anch'io non riesco a spiegarmi il prezzo dei B750, in pratica in rete si trovano a prezzi maggiori rispetto ai 7000..:confused:

Da quel che vedo io (ad esempio sul 46) il b7000 costa 400€ in piu del b750... piu che altro quello che fa pensare è la poca pubblicità che gli è stata fatta (al b750) rispetto a questi nuovi led.

uhm....commercialmente parlando....io pubblicizzo il prodotto più debole....comunque.............

Ho appena visto il B750 da 40" in azione con bluray "Wanted".....assolutamente non male davvero.....forse ho avuto l'impressione di qualche indecisione sulla fluidità d'immagine....ma andavo troppo di corsa per poterlo confermare.....confermo invece una profondità di neri mai vista negli LCD tradizionali e una "tridimensionalità" d'immagine eccezzionale!!!

il prezzo invece...era identico a quello del 40" led 6000 ovvero 1.799 euri.....più nascosto e pure spento vi era un bellissimo B750 ma stavolta da 52"....purtroppo non ho potuto saggiarne la bontà....ma il prezzo era veramente da paurissima..... parliamo di ben 3.200 euri!!!!....non h parole....ragazzi mi sa che convengono i LED....almeno dal punto di vista della spesa....

a parte gli scherzi....la mia indecisione fra il vecchio 52" serie 8 e i nuovissimi 46" serie B750.....uhm....onestamente per ora pende verso la serie 8...ma è solo per un discorso commerciale....poi l'acquisto lo devo fare non prima di un mese emmezzo....quindi lo scenario cambierà sicuramente!!!!!

Stesso limite di tempo anche per me per l'acquisto del tv.
Ero decisissimo per il LED ma i problemi ci sono e sono evidenti...allora scatta l'opzione B750 46 o 52".
Spero di vederlo in azione ben settato, mio fratello ne ha avuto una positiva impressione a parte un pò l'effetto 'soap opera' che penso possa essere annullato spegnendo il motion degli Hz.
Speriamo che i prezzi scendano subito...

Ziggy Stardust ha detto:
Stesso limite di tempo anche per me per l'acquisto del tv.
Ero decisissimo per il LED ma i problemi ci sono e sono evidenti...allora scatta l'opzione B750 46 o 52".
Spero di vederlo in azione ben settato, mio fratello ne ha avuto una positiva impressione a parte un pò l'effetto 'soap opera' che penso possa essere annullato spegnendo il motion degli Hz.
Speriamo che i prezzi scendano subito...

Ragazzi... il prezzo di questo b750 da 46 pollici è 1500€... (su internet) vi sembra tanto??

Io oggi lo ordino... nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi... Poi posterò le mie impressioni... e sarò a disposizione per eventuali domande...

Rieccolo ha detto:
Io oggi lo ordino... nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi... Poi posterò le mie impressioni... e sarò a disposizione per eventuali domande...

Riesci a fare anche una prova game?