Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
2112luca ha detto:......il diamante e per sempre.
Luca
Caspita ma che c...o appena ventilo alla mia metà che vorrei cambiare qualcosa comincia a controllare nel mobile o intorno all'impianto se c'è qualcosa che cambia......UltimoDeiMohicani ha detto:.. ha avuto gia' una opportunita' con le 802D 'diamond' .. ma ha preferito SF Amati![]()
![]()
.
... ora vuole le valvole nel PRE .... come si fa a dire di no :smack: .. al massimo posso dire .. NOS
![]()
2112luca ha detto:Caspita ma che c...o appena ventilo alla mia metà che vorrei cambiare qualcosa ......
2112luca ha detto:.. se prendi il CAT non devi nemmeno cambiarle sono già il meglio..
Dipende sempre con quali diffusori. Personalmente non metterei mai un valvolare, anche in ibrido con uno ss, con delle Sonus Faber tanto per fare un esempio.vinilomane ha detto:Ho avuto modo di verificare che la soluzione ibrida ( parlo di pre a valvole e finale a stato solido ) se ben progettata ed eseguita offre forse il miglior compromesso.
Ciao non conosco le differenze tra Ultimate MKII e Renaissance, mi era capitato qualche tempo fà un renaissance di pochi mesi di vita ma non l'ho preso perchè non era bilanciato ed avrei dovuto cambiare tutta la cavetteria.UltimoDeiMohicani ha detto:Luca sai che differenza sostanziale nel suono c'è tra CAT Ultimate MKII e CAT Renaissance ? (al di là di quello che dicono le recensioni tipo stereophile .. , .. migliori componenti, migliore stampato, migliore stadio phono ...) .. ho ascoltato Renaissance ma non Ultimate MKII ...
Ecco questo e un finale degno di nota l'unico neo che costa un botto.....UltimoDeiMohicani ha detto:.. Probabilmente nei prossimi gg. andrò da un amico che ha catena con Renaissance + Plinius SA Reference e valuto la sinergia ..
2112luca ha detto:Ecco questo e un finale degno di nota .....
Luca
Quoto vinilomane 100%.=vinilomane
UltimoDeiMohicani ha detto:ma anche il 103 e' un ottimo compromesso e ha un favorevolissimo rapporto Q/P se si considera di acquistare il 'nuovo' ..![]()
2112luca ha detto:Sono daccordo sul 301 e sul SA ref ..
Luca
vinilomane ha detto:.....Se cerchi il definitivo parlando di ibridi valvole/transistors , devi passare per forza anche per ENSEMBLE .......