talvolta si impazzisce a cercare buone incisioni , domenica ho ascoltato un cd che non ricordavo di avere si intitola
" Nuova era vol 28 " registrato presso gli studi della new sound srl , era in una rivista di benessere ovviamente tutta musica new age , sono rimasto allibito dalla qualità di incisione e dalle sonorità ho cerrcato come una matto nel web questa sala di incisione in milano ma non esiste piu' ... impazziamo a cercare incisioni di buona qualità ed un cd in omaggio è di alto livello !!!!!
segnalo un remix di oxygen di jean michel jarre incisione di discreta
ottimi i dire straits cd in 2 canali
discreto il 5.1 soprattutto la traccia n 4 dove il sax chiudendo gli occhi sembra di averlo davanti
ovviamente i pink floid in 5.1 sono di asoluto rilievo
invece in un mio tour in irlanda ho trovato 2 ragazzi che suonavano nella via centrale di dublino ho acquistato just like a river.... direi molto interessante qui' sotto il link per chi ama la musica con strumenti e sonorità ricercate forse livemente pocero nei bassi ma molto interessante
http://www.laliya.com/
non raccomando le incisioni di vangelis anche se grande artista
come blueray ma voi siete degli intenditori segnalo claudio baglioni , vi prego non uccidetemi ,
" tutti qui' tour 2006/2007 " acquistato per disperazione date le inistenze della moglie .... la parte video assoluamente negativa ma l'audio è inciso veramente bene suoni puliti , 5.1 di assoluto interesse ottima la separazione dei canali