Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tadzio09 ha detto:l' edizione del 1955 "live" della EMI con la Callas diretta dal maestro Giulini per il lato "interpretativo"...![]()
Sono d'accordo con te, e non ci sarebbe nulla di male nel tuo intervento, ma dato che il titolo del thread riporta "le migliori incisioni", trovo il tuo discorso fuori luogoTadzio09 ha detto:...a mio avviso una corretta lettura ed esecuzione della partitura sono molto più importanti del "suono pulitino" delle registrazioni SACD senza "anima" che "mi tocca" ascoltare a volte...
Come ti ho scritto, concordo con te, anche con questo tuo intervento, di una registrazione eccellente ma priva di contenuto artistico non saprei che farmene, mi interessa invece scorrere facilmente il 3ad in cerca di "titoli" interessanti senza dover saltare intere pagine di discussioni, ecco il semplice motivo del mio interventoTadzio09 ha detto:@Puka Io invece credo che le "migliori incisioni" in "un certo tipo di musica" debba essere riferito in egual misura al prestigio dell' esecuzione e alla qualità di registrazione; le interpretazioni potrebbero essere molteplici riguardo al significato,non trovi ?![]()