scubi ha detto:Ma uno "perfetto" della Callas?
Cat., Ziggy & Co., mi state trascurando....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scubi ha detto:Ma uno "perfetto" della Callas?
E qua che non mi trovo perchè sono veramente pochi i cd di musica classica in cui viene "terribilmente appiattita" la dinamica. Anzi, il più delle volte ho problemi ad ascoltare la classica perchè le differenze tra i pianissimo e i fortissimo sono così forti che o non sento i pianissimo o il condominio chiama i carabinieri (la musica orchestrale per potermela godere decentemente la posso ascoltare praticamente solo tra le 11 e le 13 e tra l 18 e le 20!).nei cd questo non avviene o perlomeno viene terribilmente "appiattito"
cattivik83 ha detto:presente Scubi![]()
![]()
![]()
cattivik83 ha detto:scubi Nada - Trio è la cantante, il cd proposto da Gianni lo possiedo anche io, o meglio è di mia madre.