peppe69
New member
si, ma il problema e che ce ancora qualcuno che paragona il suono hi fi car ovviamente ultrapompato, e vorrebbe avere quell'effetto in casaantonio leone ha detto:questo concetto purtroppo è fuori moda da anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si, ma il problema e che ce ancora qualcuno che paragona il suono hi fi car ovviamente ultrapompato, e vorrebbe avere quell'effetto in casaantonio leone ha detto:questo concetto purtroppo è fuori moda da anni.
spero che tu abbia chiesto a me, altrimenti scusa. ripeto, l'impianto sarebbe da usare al 90/95% HT, ma prendendo delle signore casse (e a prescindere dalla casa mi sembra di aver scelto delle signori case/casse) potrei anche scendere al 75% HT e il restante musica. il genere è quello della mia gioventù, ovvero duran duran, simple minds, u2, tears for fears, depeche mode, level42, ecc., con puntate nel nuovo millennio con anastacia, corrs, JLO, gwen stefani, cranberries (nuovo millennio al femminile)peppe69 ha detto:... che musica ascolti?
antonio leone ha detto:non li ragalano ti assicuro.
il maggior prezzo non significa maggiore qualità...
antonio leone ha detto:Hai un concetto di dettaglio assimilato esclusivamente alla meno o più presenza di una porzione di frequenza......
Ziggy Stardust ha detto:Mascherare le mancanze esaltando di più una frequenza è una politica intelligente per i prodotti entry level.
Scandinavian Explorer ha detto:Può darsi...![]()
Per ME il dettaglio, come dice la parola stessa, è la capacità che ha un diffusore rispetto ad un altro di farmi sentire dei PARTICOLARI, a volte sottilissimi, che il concorrente non è in frado di fare...
Se ascolto un cd perfettamente inciso con Focal o con B&W, per il MIO orecchio, la differenza è abissale a favore della francese....che ha un rovescio della medaglia direttamente collegato a questa caratteristica, ossia la totale intolleranza verso incisioni di qualità medio-bassa, che, sempre secondo il mio udito, con B&W vengono "mascherate" molto meglio.
Ziggy Stardust ha detto:Ho avuto la possibilità di switchare al volo tra le nuove 683 e le vecchie 600...un altro mondo le nuove...vero molto più appariscenti ma anche coinvolgenti.
marcello1963 ha detto:io credo che a parità di prezzo ,le b&w 683 ect,non temono la concorenza,per me sono le migliori le + complete ottime in ht ottime in hifiparere personalissimo