marcello1963
Sospeso
certamente , sai che ......... se tutti avessimo i gusti uguali , per quanto riguarda il rivenditore io credo che lui venda quelle dove ha + guadagnoossumoddi ha detto:mezzoretta x modello. e comunque ho sempre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
certamente , sai che ......... se tutti avessimo i gusti uguali , per quanto riguarda il rivenditore io credo che lui venda quelle dove ha + guadagnoossumoddi ha detto:mezzoretta x modello. e comunque ho sempre
Bonola ha detto:Io ho ascoltato, le B&W, le stavo pagando, per sbaglio mentre aspettavo sono partite a suonare le focal 807, e ho sospeso tutto, pensa avevo ascoltato le 706 e le 806, di focal non si riesce a capire quanto siano meravigliose fino che non le ascolti.
si vede che tutte le riviste (adetti del settore) non ci sentono bene , dato che i giudizi sono buoni(b&w)poi se a uno non piacciono è un altra cosaScandinavian Explorer ha detto:Per fortuna che c'è ancora qualcuno che ci sente bene...
alelamore ha detto:visto che siamo in B&W perchè non le cm1. sono fantastiche.QUOTE]
Devi essere già un audiofilo avanti per capirle.......poi costano troppo.........poco
In base a quale equazione?Scandinavian Explorer ha detto:Se magari ascoltavi le 806v, che sono quelle che combattono direttamente con le 685..
peppe69 ha detto:non e questione di sentirci bene, ma solo gusti personali. ce chi cerca nel diffusore la dinamica, ce chi cerca la linearita, e ce chi unvece <come dice antonio leone> cerca il zizizizi e bumbumbum, e tutto qua il discorso.
antonio leone ha detto:In base a quale equazione?
marcello1963 ha detto:si vede che tutte le riviste (adetti del settore) non ci sentono bene , dato che i giudizi sono buoni(b&w)...
Ah ecco capisco il metro.....quindi l'aspetto di confronto che hai usato te è solo commerciale.......()..........articolazione.....messa a fuoco......linearità timbrica.........a vantaggio dell'uno o dell'altro marchio sono messi in secondo piano?Sai sono curioso di capire visto che ho entrambi i prodotti.......potrebbe aiutarmi a commercializzarli meglio....Scandinavian Explorer ha detto:Nel senso che sono di una fascia di prezzo più simile...
antonio leone ha detto:Ah ecco capisco il metro.....quindi l'aspetto di confronto che hai usato te è solo commerciale.......
Basaldo ha detto:Quello che apprezzo di più nell'ascolto è il dettaglio nella riproduzione, per cui le B&W mi hanno soddisfatto più delle altre casse ascoltate (che ha detta del negoziante erano di pari livello di prezzo).
Io la penso all'opposto ed ho preferito le b&w cm7 alle focal 816v proprio per il dettaglio e la trasparenza che su b&w era su un altro livello.Secondo me, se c'è una caratteristica che le B&W NON hanno...è proprio il dettaglio..
chiaro_scuro ha detto:.. ho preferito le b&w cm7 alle focal 816v proprio per il dettaglio....
peppe69 ha detto:ti risulta anche a te che dopo il rodaggio sono cambiate totalmente?