Onslaught
AV Magazine' Staff
Probabilmente mi ero spiegato male io(rileggendo la frase può suonare equivoca): quelle sulla fascia dei 1500€(prezzi dei negozi non online)le eviterei come la peste,non c'è nessuna che mi convinca(hanno problemi o come pannelli,o a livello di settaggi,o a livello di compatibilità col pc)ed inoltre sono tutte hd ready(ma questo è ovvio: non pretendo di certo un full hd a 1500€).Brigno ha detto:Allora passi sicuramente i 3000/4000€ mentre io avevo capito che volevi rimanere intorno ai 1500
Ho letto le prove che menzioni,comprese quella su af digitale,e non dico che l'acer sia una tv di bassa qualità,solo che non credo possa essere una tv che non mostrerà il fianco a problemi tra qualche anno e nemmeno mi interessano le cose che ha in più(dovendo usare la tv come monitor,non mi servirebbe a molto il media gateway).Rispetto al Philips in meno ha : la base motorizzata, l'ambilight, la presa USB e i filtri/algoritmi digitali.
In più ha però un bel po di cose (wi.fi, LAN, VGA, DDT....)
Di sicuro,però,non prenderei nemmeno il 9830,sia perchè ormai è un modello vecchio,sia perchè costa comunque molto.
Il problema è che due casse ai lati dovrei sempre metterle e quindi,alla fine,la dimensione totale di tv più casse,sarebbe sempre la stessa,ovvero quella di un 40",più o meno,e per me è un pò troppo(non so nemmeno se vada bene per la tv l'essere chiusa più di tanto ai lati).Per la dimensione... puoi staccare le casse laterali come farò io (appena prendo il proiettore sonoro yamaha YSP 1000)