Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maurizio.n ha detto:Io mi ritengo un futuro aquirente del 40" pollici serie X e se permetti se spendo 4000 euro vorrei avere un prodotto non dico perfetto , ma quasi.
Nel forum inglese riportano che in SD si vede peggio che con le serie V & S , se permetti , un po' le balle a me girerebbero.
La stessa SONY ha riconosciuto il BUG e si sta attivando
per risolverlo.
Qui si cerca di mettere in risalto i difetti per procedere ad acquisti azzeccati , lasciamo l'invidia alle piccole persone .
Nodial ha detto:Come fa sony ad attivarsi per risolverlo?
Il manuale non fa cenno di possibili aggiornamenti software
Bisogna aspettare che ne mettano in vendita di più aggiornati :/
Plastictree ha detto:Mi associo: come fa Sony ad attivarsi per risolverlo? non mi risulta che abbia prese USB o simili... e' scritto sul forum inglese? grazie
Brigno ha detto:La TV normale sugli LCD half HD si vedrà sempre meglio rispetto ad un full HD, ovviamente a parità di qualità di prodotto ......
Maurizio.n ha detto:Hai perfettamente ragione ma c'e' chi ha paragonato trasmissioni SD su 37PF9830 con quelle su 46X2000 , e il philips sembra uscirne molto meglio ( vero Gialex? ) , anche seci sono 9" di differenza qualche problemino effettivamente dovrebbe esserci ( sempre da fonti inglesi ).
grande ! e congratulazioni Marco ... però da te pretendo una recensione approfondita !Marco Marcelli ha detto:Salve. Questa mattina ho ordinato da Euronics il sony kdl 40x2000.