Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sullo stesso numero c'era la prova del plasma PANASONIC 50TH-PV600E: dal punto di vista delle prove di laboratorio il plasma vinceva a mani basse: il Sony comunque molto scarso con segnali normali, ma, tornando agli altri parametri misurati anche in laboratorio, il rapporto di contrasto, la scala dei grigi, l'uniformità dei colori riprodotti la profondità del nero era nettamente meglio nel plasma (che costa 4.000 invece di 6.000 euro) Voto medio delle varie prove 9,2 per il Pansonic, 7,7 per il Sony. Io prima di buttarmi sul Sony cercherei di verificare la differenza di risoluzione nel riprodurre un segnale HD fra il Panasonic 600 ed il Sony X:guardando a fianco a fianco altri modelli (Philips 37PF9830 e Pana 50TH-500) l'ho sempre giudicata marginale, mentre la godibilità dell'immagine del plasma era nettamente superiore....Marco Marcelli ha detto:Cercherò di fare il mio meglio!!
Ho letto da qualche parte che su Digital Video HT n. 80 di giungo hanno fatto la recenzione del sony kdl 46x2000. Purtroppo mi sono perso quel numero....Se riesco ad ordinare l'arretrato vi comunicherò il succo della recenzione.
Ciao
già ognuno vede quello che vuole vedere ...:sofico:Straker62 ha detto:
Finora sono stato fortunato, finora nel mio plasma non si è stampato alcun logo.Gialex ha detto:già ognuno vede quello che vuole vedere ...:sofico:
ad esempio c'è chi nn vede nemmano i loghi stampati !![]()
per carità ci sono ottimi plasma ... è che io nn ho mai fatto problemi di tecnologie implementate ma di bontà dei singoli prodotti ... e poiStraker62 ha detto: