Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pistolpete ha detto:Io gli annunci li ho letti proprio su internet.
Third quarter 2006 per la commercializzazione.
Comunque io ho solo spiegato il mio pensiero, non pretendo mica che gli altri mi ascoltino![]()
Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi.
Fine ot.
Sasaa ha detto:Allora la recensione su digital video, dice che è ottimo il kdl46x2000 con l'alta definizione, ma con seganle tv meno, anche se parole della rivista "In analogico la tv ha una resa migliore del solito, anche se ancora lontana dagli crt! ....
Che ne pensate?
Onslaught ha detto:@Zlatan85
Se cerchi una tv che si veda bene in alta definizione come in bassa,allora ho paura che aspetterai in eterno: o ti prendi uno scaler esterno,o passi per un htpc,oppure qualche compromesso lo devi accettare(finchè le trasmissioni televisive saranno in bassa definizione).
GIANGI67 ha detto:Ragazzi,oggi sono stato da Saturn,a Roma Fiumicino,l'ho visto e non ho resistitoreso a 5999 euro...venerdi' me lo consegnano e lo installano,poi vi sapro' dire...tra l'altro hanno cominciato ad esporlo da 2 giorni ed e' gia' andato a ruba...e' davvero bellissimo!
Il trailer ad anello di Sky HD si vedeva molto,ma molto meglio di tutti gli altri apparecchi collegati
Maurizio.n ha detto:Sul forum inglese dicono che anche in SD la qualita' video e' superiore ai plasma e uguale ai CRT .....
in HD :
http://www.zen106906.zen.co.uk/IMG_1978.jpg
Ragazzi mi sembra di un altro pianeta .
Notate in questa foto la delicatezza del logo Sky Sports HD...proprio come lo stampaplasma di casa nostra...Maurizio.n ha detto:Sul forum inglese dicono che anche in SD la qualita' video e' superiore ai plasma e uguale ai CRT .....
in HD :
http://www.zen106906.zen.co.uk/IMG_1978.jpg
Ragazzi mi sembra di un altro pianeta .
Plastictree ha detto:Ma che dimensioni avra' il 40 pollici?
E' proprio il forum dal quale ho preso le immagini che con santa pazienza ho riproposto qui.Maurizio.n ha detto:
Pistolpete ha detto:Come non esiste? Io al riguardo ho già letto da più parti che inizieranno la sua commercializzazione....quindi le specifiche per forza di cose devono già esserci, a meno che quello che ho letto io non fosse altro che aria fritta. Ti parlo di più parti, non di un solo sito.