• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD SONY SERIE X FULL-HD PER GIUGNO

Onslaught ha detto:
L'ho vista da mediaworld(prezzo 5500€): impressione notevolissima,con sky hd era uno spettacolo(e si vedevano dei dettagli che sugli hd ready non si vedevano).

Azz, c'è già da Mediaworld?
In che città vivi?

L'ho visto al mediaworld di Bologna e devo dire che,se prima ero decisissimo a comprare il philips 32PF9731,adesso,dopo aver visto quella tv,mi sono venuti dei dubbi(il full hd è un'altra cosa,ma è soprattutto la resa cromatica del sony che mi ha soddisfatto pienamente),nel senso che mi verrebbe voglia di aspettare per vedere se esce anche in Italia qualche modello della stessa serie di dimensioni più contenute.

Raccolta foto !!!!

Ragazzi, spero di farvi cosa gradita.
Ho raccolto un po' di foto del X2000.

Un saluto,
Brunix

Sul sito spagno,lo si potrebbe scaricare il manuale del 46, giusto per avere più info, solo che vogliono nome congnome mail e n serie....

1.3 non esiste ancora....
nelle prossime settimane saranno rilasciate le specifiche ufficiali e da allora inizieranno ad arrivare prodotti con tale connessione

Ultima modifica:
N. D'Agostino ha detto:
1.3 non esiste ancora....
nelle prossime settimane saranno rilasciate le specifiche ufficiali e da allora inizieranno ad arrivare prodotti con tale connessione
Come non esiste? Io al riguardo ho già letto da più parti che inizieranno la sua commercializzazione....quindi le specifiche per forza di cose devono già esserci, a meno che quello che ho letto io non fosse altro che aria fritta. Ti parlo di più parti, non di un solo sito.

Raga io avrei intenzione di prenderlo però costa 6.000 euro che dite ne vale la pena? o mi conviene aspettare qualcosa di meglio?

non m'interessa tanto cosa trovo dopo, voglio sapere se qualitativamente è buono e le immagini e i colori come sono, se lo avete visto!