Onslaught ha detto:L'ho vista da mediaworld(prezzo 5500€): impressione notevolissima,con sky hd era uno spettacolo(e si vedevano dei dettagli che sugli hd ready non si vedevano).
Azz, c'è già da Mediaworld?
In che città vivi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:L'ho vista da mediaworld(prezzo 5500€): impressione notevolissima,con sky hd era uno spettacolo(e si vedevano dei dettagli che sugli hd ready non si vedevano).
io lo visto nel mw di curno (bg)Nodial ha detto:Azz, c'è già da Mediaworld?
In che città vivi?
Maurizio.n ha detto:Ragazzi il 46" serie X lo stanno comprando in Inghilterra ed i primi fortunati possessori ne sono entusiasti , che sia l'inizio del tramonto per il mitico 37PF9830 ?
Notate i dettagli di questa immagine :
http://www.avforums.com/forums/attachment.php?attachmentid=32243&d=1150301381
Come non esiste? Io al riguardo ho già letto da più parti che inizieranno la sua commercializzazione....quindi le specifiche per forza di cose devono già esserci, a meno che quello che ho letto io non fosse altro che aria fritta. Ti parlo di più parti, non di un solo sito.N. D'Agostino ha detto:1.3 non esiste ancora....
nelle prossime settimane saranno rilasciate le specifiche ufficiali e da allora inizieranno ad arrivare prodotti con tale connessione
Forse è meglio se aspetti qualche meseSasaa ha detto:Raga io avrei intenzione di prenderlo però costa 6.000 euro che dite ne vale la pena? o mi conviene aspettare qualcosa di meglio?