Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Brunny ha scritto:
2- la tecnologia avanza e domani ci sarà sempre qualcosa di più performante di oggi. E' normale. Che ognuno soddisfi le proprie esigenze, perchè no, anche quella di avere l'ultimo grido, senza farne una guerra di religione e mantenendo il rispetto verso chi non può o non vuole seguirlo su quella strada.
Ribadisco a questo proposito la mia opinione: Le dimensioni contano!!! (rif. Godzilla film del 2000 di W.Petersen)Io ho visionato ad es. dei filmati in hd sul mio bellissimo monitor crt Sony da 19"( pagato 1.900.000 lire): eccellente definizione, superlativa, ma volete mettere l'impatto di un plasma 42" di ultima generazione? E la coerenza con un impianto audio surround adeguato? Finchè non metteranno in commercio crt da almeno 42", non saprei accontentarmi di niente di meno.....Microfast ha scritto:
Il problema e' che negli ultimi anni, anche chi ha speso un patrimonio, invece di avere qualcosa di piu' performante se ne e' ritrovata qualcosa di molto meno dei sorpassati ( per i produttori ) Tv crt.
risposta:Chi ha comprato un plasma a 20 milioni o più, non lo ha fatto certo per avere più qualità, ma per esibire l'oggetto....
Ed ancora oggi il discorso, seppur in proporzioni minori e' ancora vero e pure vero e' il fatto che quel poco di crt che rimane in catalogo viene offerto a quattro soldi e la miglior qualita' e' sempre li ...
sollui ha scritto:
Ribadisco a questo proposito la mia opinione: Le dimensioni contano!!! (rif. Godzilla film del 2000 di W.Petersen)Io ho visionato ad es. dei filmati in hd sul mio bellissimo monitor crt Sony da 19"( pagato 1.900.000 lire): eccellente definizione, superlativa, ma volete mettere l'impatto di un plasma 42" di ultima generazione? E la coerenza con un impianto audio surround adeguato? Finchè non metteranno in commercio crt da almeno 42", non saprei accontentarmi di niente di meno.....
x happymau: davvero sei così entusiasta dei retroproiettori? Secondo me hanno nel limitatissimo angolo di visione un pesante limite: basta spostarsi di qualche grado dal centro per avere un drastico calo di luminosità....mi sbaglio?
![]()
happymau ha scritto:
Sono in arrivo. Leggi qua
elche99 ha scritto:
Scusatemi se torno a bomba, ma effettivamente chi DEVE
comprare OGGI una tv , come nel mio esempio qui sopra (a
scanso di equivoci non serve a me) ed ha FORTI vincoli di
spazio credo che non abbia proprio scelta... solo un "pessimo"
lcd... mica male![]()
liko ha scritto:
però così è normale si prende sti televisori per fargli fare quello che peggio gli riesce solo perché le condizioni al contorno lo impongono...si sa che hanno problemi in determinate condizioni non giudichiamoli da quello...
facciamo un esempio pessimo![]()
è come valutare una attaccante per come sa stare a porta...
diciamo che è una pessima idea prendere un lcd da 14" per metterlo in cucina...ma come hai detto tu sei stato "costretto" in qualche modo, non prendiamocela con gli lcd però; perché non prendersela coi plasmon che non possono essere così piccoli? sarebbe la stessa cosa...
io vi dirò una cosa, farà sorridere e so anche io quanto è strana ma meglio così...
vi ricordate 20000leghe sotto i mari dove verne immagina i sottomarini ora abbiamo i sottomarini...bene cosa abbiamo immaginato per il futuro, degli schermi piatti pieghevoli, prima o poi li avremo...i crt hanno fatto il loro tempo, daranno probabilmente l'ultimo colpo di coda con i sed ma passeranno...insomma io spero così l'uomo costruisce quelle che vuole e che immagina, non si accontenta...quindi non fossilizziamoci sui crt e non demonizziamo tecnologie per ora non godibili al max, bisogna sempre guardare di buon grado la tecnologia e accaparrarsi ciò che ci torna più utile, senza maledirla per non essere riuscita ancora a commercializzare(perché probabilmente già ha prodotto) la soluzione a tutti i nostri desideri.
io vorrei proprio sapere se la vede così pessimamente un ragazzetto (abbastanza impaccato disoldi a quanto pare) che si compra la xbox360 un lcd 720p, lo collega pure al pc e vede cose mai viste prima...
scusate la lunghezza...probabilmente non sono riuscito ad esprimermi bene e la fretta non è stata sicuramente foriera di ottima sintassi, siate indulgenti
liko ha scritto:
vi ricordate 20000leghe sotto i mari dove verne immagina i sottomarini ora abbiamo i sottomarini...bene cosa abbiamo immaginato per il futuro, degli schermi piatti pieghevoli, prima o poi li avremo...i crt hanno fatto il loro tempo, daranno probabilmente l'ultimo colpo di coda con i sed ma passeranno...
Vai su un 37" plasma, le dimensioni non credo siano proibitive per uno che può arrivare ad un 32".elche99 ha scritto:
Scusate se cerco di "tirare" un po' la discussione sul pratico facendo un esempio;
a un amico cui volete dare un buon consiglio e che ha:
- budget intorno ai 1500euro
- necessita' tassativa di schermo "piatto" (spazio)
- dimensioni non inferiori ai 32"
- uso della tv: 1/3 terrestre analogico 1/3 vhs 1/3 dvd
cosa gli suggerireste per non cadere nella "trappola" lcd?
liko ha scritto:
-----> cut
io vorrei proprio sapere se la vede così pessimamente un ragazzetto (abbastanza impaccato disoldi a quanto pare) che si compra la xbox360 un lcd 720p, lo collega pure al pc e vede cose mai viste prima...
------> cut
, siate indulgenti
c64old ha scritto:
Infatti, e' l'utilizzo PROPRIO degli attuali LCD !
Sono stato ... INDULGENTE.![]()
Ciao Liko!
Antonello
liko ha scritto:
io non ho parlato di ingombro come difetto,
---->cut
...e per i pixel toccando ferro il mio monitor è perfetto
![]()
Microfast ha scritto:
Veramente con i tempi di risposta degli LCD ( solo adesso cominciano a velocizzarsi ) e' proprio il ragazzetto patito di videogiochi che rimpiange il 17" crt piu' scalcinato esistente .........![]()
Saluti
Marco