leverkusen
New member
nessuno ha provato ancora questo lcd con il Wii?
giusto per sapere come si comporta
giusto per sapere come si comporta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' vero, l'overscan lo fa eccome in component. Poco fa mi sono accorto che in vga i caratteri in genere appaiono più piccoli, non capivo a cosa fosse dovuto, poi, ricordando questa discussione sull'overscan, ho dedotto che ciò che in component vedo più grande non è nient'altro che un piccolo zoom dell'immagine, con conseguente perdita di qualità.nyonik ha detto:L'OverScan si presenta solo in Component e HDMI,
The optimal resolution is 1280x720, with the following timing parameters:
"1280x720" 74,250 1280 1390 1430 1650 720 725 730 750 +hsync +vsync
Abbiamo già discusso a lungo della faccenda VGA vs HDMI (leggi le ultime pagine del 3d sui TV LCD) e siamo arrivati alla conclusione che per collegare il PC per lavorare e giocare è meglio usare la connessione VGA che mappa 1:1 il pannello. Con l'HDMI, oltre ad un piccolo rescaling, si ha anche un discreto overscan che va compensato diminuendo la risoluzione del PC[/B]. Ciò porta a problemi di aliasing con i testi scritti e, probabilmente, scalettature nei giochi. L'HDMI è consigliato solo per vedere filmati in alta definizione che, in questa modalità di collegamento, risultano più brillanti e dotati di maggior profondità.
Curiosità, visto che devo prendermi anche io un 32" e sono un po' indecisoMarcvtr ha detto:Si, perchè? Hai qualche consiglio in particolare?