confermo anche da parte mia la qualità ottima di questa tv, l'ho presa per utilizzarla come monitor pc e xbox360 ma confermo che anche come tv è molto valida anche con segnale SD, ovviamnete con dtt e sky offre ancora di più, anche se per voi potrà essere oggetto di critica io i programmi li vedo in 4:3, sono più definiti perchè non subiscono ridimensionamenti strani per adattare il segnale alla risoluzione del pannello.
Come monitor pc sono molto soddisfatto considerando che non è un monitor specifico si comporta in maniera eccelsa, appeso al muro e collegato vga>vga con i driver aggiornati di una vecchia ati 9200 SE la tv si setta a 1360x768, i caratteri e le icone sono molto definiti e trattandosi di un monitor da 26" mi sono posizionato con la scrivania a circa 1 metro e 20.
Nota:
all'inizio ho avuto problemi di definizione perchè avevo installato dei drivernon ufficiali che non erano il massimo della compatibilità, poi risolto con la giusta versione.
Per avere una definizione più precisa possibile è bene settare il valore "fase" io l'ho settato a 25, poi gli altri paramentri servono per trovare una colometrica personalizzata, insomma navigare su internet, lavore su applicazioni tipo photoshop si ha tanto di quello spazio a disposizone nel desktop da farci stare tutto comodamente, poi sarà davvero dura rimettersi davanti ad un monitor 4:3.
Non posso dire ancora come si comporta con l'xbox360, pur avendola già acquistata aspettiamo il giorno di Natale per regalarla a nostri 2 figli, compresi 11 giochi originali acquistati usati ma come nuovi, credo che la tv avrà il suo bel da fare tra qualche giorno e poi vi dirò come si sarà comportata in questo campo.
Acquistare questa tv molto versatile e di ottima qualità è il mio consiglio spassionato per chi cerca un prodotto multifunzione e dal prezzo inarrivabile, io l'ho pagata 590 € SS comprese.
saluti