Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MauMau ha detto:però la fortuna a volte va aiutata:
- se uno pulisce il filtro ogni 3 mesi ...
- se usa l'aspiratore per la pulizia sul filtro dal lato interno, [:
D'accordissimo!Facandini ha detto:Io il filtro lo pulirei solo quando necessario e non di default, credo sia un'operazione molto rischiosa, se non la più rischiosa, per la polvere.
Niente D-ILA o SXRD?DartDVD ha detto:A febbraio comprerò un "piccolo" DLP Optoma HD200, che dovrebbe avere l'ottica sigillata, e taglio la testa al toro.
enrico.p ha detto:. Capirai che tragggedia...![]()
enrico.p ha detto:Capirai che tragggedia...![]()
Uff... Grazie Poly!polymet ha detto:io credo che quello che si vuol evidenziare,e' il fatto che tale "difetto" non puo' essere la causa frenante per acquistare un proiettore con tale tecnologia, (...)
enrico.p ha detto:Menomale che sei intervenuto tu, altrimenti avrei cominciato a preoccuparmi seriamente della mia capacità di espressione scritta!
...è ridimensionare l'incubo della POLVERE non "promuovere" una tecnologia che ha sì dei limiti e dei potenziali difetti ricorrenti, ma nulla che possa a priori precluderne la scelta.
Ah... OK, ho capito!andrea1972 ha detto:a me (...) non interessa che la polvere si possa intravvedere o meno solo su schermate nere, o in casi particolari, se entra o non entra nelle matrici ecc.. è una questione di fondo: (...)
enrico.p ha detto:Non si può mica stare sempre col fucile spianato!
enrico, secondo me stai rischiando.enrico.p ha detto:Durante le 500 ore di funzionamento del mio attuale Panasonic, ho pulito il filtro una sola volta ...
Micio ha detto:Ma ciò non toglie che è inaccettabile IMHO che un VPR al giorno d'oggi abbia tali problemi, ma stiamo scherzando, io spendo 2mila cucuzze forse più
per poi ritrovarmi granelli di polvere sulle matrici !!!!
"Come i nostri clienti sanno i proiettori LCD non ci sono molto simpatici".PsicheAlCubo ha detto:e a meno di non voler dichiarare off topic l'intero thread dall'inizio qua non si parla SOLO di problemi con la polvere ma anche di tutte le altre cose citate dall'autore..quindi anche il motivare la propria scelta di vpr spiegando il perchè si è o non si è preferito un 3LCD ci sta..come ci sta tutto ciò che risponde appunto al primo intervento..
PsicheAlCubo ha detto:Parto dalla scelta fatta: un DLP
Perchè? Beh..devo dire che non sono stato per niente "terrorizzato" dalla possibilità o meno di avere problemi con la polvere..il mio è stato un ragionamento serenissimo: perchè dover spendere "così tanto" per una tecnologia che prevede ci sia la possibilità di avere questi inconvenienti quando ne ho altre che non lo prevedono a priori?
Secondo me il problema non è QUANTO incidano poi nella visione questi granelli di polvere...è proprio il fatto di principio dell'avere delle scelte e tra tutte prendere proprio quella che ha questo problema alla fonte.
polymet ha detto:[cut]
sapendo che il precedente vpr non avrebbe riempito lo schermo e mi avrebbe fatto penare ad ogni cambio di formato,valuto qualche dlp con ottica corta,ma per le mie tasche costano un po' troppo e sarebbe rimasto il problema dei formati,idem per i d-ila,guardo qualche lcd e inizio a notare la loro flessibilita' di installazione,la loro qualita' di visione che oggi sono in grado di offrire e le loro innumerevoli features...eccolo li' il panasonic pt-ae 4000 che con poco poco piu' di 2000 euro risolve la mia delicata installazione
[cut]