PsicheAlCubo ha detto:
poco sopra ai 2000 Euri si cominciano a trovare i primi DLP dotati di Lens Shift quindi più flessibili..
Vero,ma non tanto flessibili per la mia installazione,zoom non sufficiente e non motorizzato,cambio dei formati??niente lens-memory(ne sono innamorato

)ogni volta a ritoccare fuoco zoom.
PsicheAlCubo ha detto:
Il rainbow contro polvere: il primo lo puoi verificare recandoti da un qualsiasi rivenditore...con la seconda può andarti bene non capitarti nulla..come anche il contrario: allora cosa scelgo? La possibilità di avere dei problemi contro la sicurezza di non averne?
non tutti posso vedere prima i proiettori come detto e non tutti i proiettori dlp,posso dar vita a questo difetto del rainbow,quindi se non lo vedi su uno non e' detto che non lo vedi su tutti,anche quello della polvere puo' essere valutato prima,magari da un amico/conoscente che ne e' afflitto(ormai sembra un virus

) o magari no(tanto ormai sembra che tutti gli lcd ne siano pieni,anche quelli nuoni nuovi

),la differenza come dicevo,sempre secondo le mie esperienze,e' che il primo(rainbow) e' sicuramente compromettente,il secondo(polvere) quasi mai
PsicheAlCubo ha detto:
spendere così tanto per avere questi rischi preferisco investire in un LCD o in un Plasma..magari avrò lo schermo "più piccolo"..ma di sicuro con i 2000 Euro sopracitati ai 50" ci arrivo senza problemi e rimane una signora misura senza problemi di sorta
su questo non concordo,sono due pianeti diversi,uno il cinema in casa(vabbe' con polvere

),l'altro no
PsicheAlCubo ha detto:
spendere COSI' tanto (oh..scusate ma davvero per me è stato un sacrificio questo acquisto e quando spendo ci penso 4 volte prima...)
ti assicuro anche per me e credo per molti di noi e io ci ho pensato su un bel po'
PsicheAlCubo ha detto:
oh poi..de gustibus

io mica voglio criticarvi aggratis: rispondo solo per condividere con voi la mia opinione
assolutamente si,e' quello che si fa' o si dovrebbe fare in un forum