m.tonetti ha scritto:
Cos'e' che non ti convince ?
Il dubbio l'ho sollevato io cercando riscontri sul nuovo modello 32".
Tierrebi ha confermato la circostanza.
Ora, non solo non ci sono state altre conferme ma sollevi anche dubbi circa la validita' dei test effettuati da un appassionato che ha portato a conoscenza di tutti noi, cosi' come ho fatto io, la sua esperienza personale. Questa cosa francamente e' piuttosto antipatica e scoraggiante.
Credi che per capire che il deskop viene deturpato sia necessario qualche strumento particolare oltre che agli occhi !
Ok, aspettiamo conferme da persone "competenti", parole tue !
Ciao
MASSIMO
Caro Massimo probabilmente c'è stato un mailnteso

Io dicevo che una sola opinione su un thread di 15 (quindici) pagine, mi sembra poca cosa, e quindi chiedere il parere di chi aveva scritto la recensione mi sembrava inanzitutto corretto, visto che si sta parlando di loro....
Il fatto che non ci siano state altre conferme da altri utenti non da ragione a nessuno... quindi....
Permettimi inoltre di avere dei "dubbi" sui test effettuati da un utente, come noi ne abbiamo sulla recensione di AFDigitale .... inoltre, i MIEI occhi non hanno visto ancora nessun desktop deturpato, quindi...
Poi un errore può capitare a tutti, e in queste 15 pagine di thread se ne sono dette veramente tante e di tutti i colori ...
Infine permettimi di dire che sono veramente deluso dal tuo tono, in fondo eri l'unico che aveva mantenuto un certo "stile" nelle risposte, per cui mi dispiace se ti sei offeso se ho dato del
competente a una rivista del settore; sicuramente non volevo dare dell'incompetente a nessuno; sono io il primo a postare qui per capire di più e se possibile dare informazioni corrette a chi chiede aiuto (quando possibile...ovviamente).
Qualche post fa se non sbaglio, addirittura te la sei presa perchè nessuno aveva ancora comprato il cavo hdmi/dvi per cercare di dare una risposta alla TUA domanda ..... lo sai? hai ragione.
Non c'è stile in questo thread ...
Un saluto a tutti...