Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se succede cosi' mi sa che il tuo cavo scart e' a 9 pin collegati e trasporta solo il videocomposito, quindi con un nuovo cavo scart a 21 pin collegati dovresti vedere molto meglio.DanyXP ha detto:Te l'ho detto, sono un ignorante! Nelle opzioni si può cambaire solo tra RGB o Y Cb/Pb Cr/Pr, ma nn cè differenza
E' possibile, ma io non ho mai avuto una PS2, quindi qui ci vorrebbe il parere di qualcun altro...DanyXP ha detto:Che dici, è la play vero?
pizzo ha detto:P
Certo di risponderti per quello che ho letto qui sul forum e aiutandomi con la mia esperienza di possessore del lcd.
1) Entrambe le scart sono RGB?
Solo una è RGB la AV.
3) Immagino che essendoci solo un tuner TV la funzione PiP sia riservata agli ingressi AV. Come funziona precisamente? Lo schermo si può dividere in 2 parti uguali oppure si ha solo una finestra? La finestra è posizionabile a piacere sullo schermo?
Il pip lo puoi fare tra le varie entrate (tv-AV1, AV1-AV
2 ecc..).Lo schermo si pùò dividere in 2 parti uguali o ridurre la finestra di quanto vuoi tu.Per la posizione non mi ricordo..io di solito la tengo in basso a destra.C'è anche la possibilità di modificare la trasparenza della finistra..
4) Esiste una modalità per coprire i loghi televisivi (per salvaguardia del pannello lcd)?
Se non sbaglio questo problema lo hanno solo i tv al plasma.Gli LCD non soffrono di questo problema.
prova con la play di un tuo amico..e guarda se il problema persiste..DanyXP ha detto:
oppure come seconda ipotesi butta via la play2 e compra unahellas ha detto:prova con la play di un tuo amico..e guarda se il problema persiste..
gigo979 ha detto:oppure come seconda ipotesi butta via la play2 e compra una
Xbox 360![]()
No, forse non hai capito. Adesso i giochi si vedono come si dovrebbero vedere; anche i dvd-video, solo che quest'ultimi si vedono tutto in verde. Dipende forse il fatto che è modificata? COn il vecchio scart (9 pin) si vedeva tutto sfuocato , ma almeno n si vedeva in verde.gigo979 ha detto:Tra i 3 citati è meglio la scart Rgb con tutti i 21 piedini collegati.....
Se hai in casa una tv crt ti consiglio di collegare la PS2 a quel tv....
oppure prova a cercare un cavo component per la ps2, anche se non credo che ci siano tanti giochi play che supportino la modalità progressiva..
Ciao
Oltre ai 3 cavetti da collegare correttamente, hai attivato l'uscita component sui player?pizzo ha detto:Come sorgenti ho usato il DVD Pio575 ed il Toshiba 220, però sullo schermo continua a campeggiare la scritta "no signal".
eragon ha detto:Oltre ai 3 cavetti da collegare correttamente, hai attivato l'uscita component sui player?
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Ti confermo che LG Italia provvede all'aggiornamento del firmware. Nel mio caso (problemi di incompatibilita con Samsung HD950) il piccolo centro di assistenza di Imperia mi ha garantito l'upgrade a gratis. Appena finiscono i mondiali mi faccio coraggio e lo portopizzo ha detto:Assurdo però che la Signora di Desio mi abbia detto che NON si può aggiornare il Firmware...c'è anche una presa seriale messa li proprio per quello scopo....