aznable-r
New member
Onslaught ha detto:Intanto ringrazio per i consigli,ma,nel tempo che è passato,ho visionato il samsung LE32R76B e mi sono venuti forti dubbi sull'acquisto dell'LX2R.
Quello che mi chiedo è se farei bene a comprare questo modello,che ormai non è tanto nuovo(ad esempio: la serie LB1R lg com'è? L'ho vista solo in un negozio,ma le tv erano collegate talmente male che era impossibile valutarne la qualità: erano tutte connesse all'antenna e si vedevano delle righe che viaggiavano su tutto lo schermo e,ripeto,questo su tutte le tv in esposizione),oppure se farei meglio ad optare per qualcosa di più nuovo: il samsung che ho nominato sopra,ad esempio,mi è sembrato molto,molto,molto migliore del modello precedente(l'R51)e non vorrei trovarmi a rimpiangere di aver comprato questa tv lg,salvo poi rendermi conto che,per risparmiare qualcosa(la pagherei decisamente meno dei modelli nuovi,questo sì),ho rinunciato a prestazioni molto migliori(e considerando che le tv lcd non sono ancora perfette,non è poco avere prestazioni molto migliori).
Sono fortemente indeciso.
Quanto costa scusa? Te lo chiedo perchè tutti i nuovi modelli (a parte samsung e phiilips) mi sembra costino meno di quelli vecchi.
Per esempio i nuovi panasonic 6f e 60f costano 1200 e 1300 euro. Il nuovo modello lg (c2r?) ne costa 1100 (l'ho visto solo una volta e si vedeva troopo male per non avere i setting sputtanati da qualche avventore del centro commerciale).
Ho anche visto il nuovo 37 di lg (sempre lc2r) che vi vedeva molto meglio del 32 e costava sui 1600 euro. Fossi in te andrei sui nuovi modelli e me la prenderei comoda visto che 1200-1500 euro non sono bruscolini, oppure considerei un plasma a 37 (il panasonic nuovo da 37 non costa una follia e si vede molot bene)