caipirginka
New member
Non potrei essere piu' d'accordo!!!SimoGo81 ha detto:Possessore di un LG 32LX2R da 1 mese circa:
- TV - Sono rimasto più che sorpreso della qualità che mi offre il televisore con l'antenna classica di casa.
...omississ...
- SKY - Stessa discorso fatto per la TV.. Sky offre chiarametne un ...omississ...
- DVD - Utilizzo il PC per la visione di DVD e anche qui i risultati sono veramente ottimi.
...omississ...
- GIOCHI PC - Collegato in DVI il TV offre spettacolo puro nella visione di filmati in HD e nei giochi. Ho sentito qualcuno parlare di effetti scia in ...omississ...
Insomma per me un grande TV soprattutto al prezzo che viene offerto. Tra i TOP in rapporto qualità/prezzo e non solo...
Aggiungo nelle chicche di questa TV che i vari Samsung ecc non hanno, la completissima funzione PIP... disponibile non solo tra TV e PC ma tra tutte le sorgenti... TV-DVI, TV-AV, AV-DVI ecc ecc... oltre la modalita PIP ha anche la modalità Double Windows... schermo diviso in 2 con doppia sorgente visualizzata.
Penso che pochi o nessuno si autoconvinca per la spesa fatta. E' proprio un ottimo prodotto... :O
Con i giochi non l'ho mai provato, ma per quello che ho visto finora l'effetto scia non esiste proprio.
L'unica cosa di cui non sono proprio del tutto soddisfatto (ma vale un po' per tutti gli LCD) e' la qualita' del nero. Pero' non ho ancora avuto voglia e tempo di regolarlo per bene (ne mai lo faro', temo)...
Impareggiabile il PIP, e' uno dei motivi principali per cui l'ho comprato.
Ciao
Paolo