Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto aspettando da 4 giorni la benedetta scheda video che ho ordinato da essedi: PCI EXPRESS X1300 512 MB euro 123,00 (che dovrebbe essere il max per rapporto prezzo/qualità per i film).ffnext ha detto:Scusate il disturbo, stavo leggendo un pò i commenti di questo forum.A mio parere sembra che questo televisore sia ottimo, ma qualcuno di voi è per caso riuscito a vedere qualcosa in alta definizione?
Pollo ha detto:Sto aspettando da 4 giorni la benedetta scheda video che ho ordinato da essedi: PCI EXPRESS X1300 512 MB euro 123,00 (che dovrebbe essere il max per rapporto prezzo/qualità per i film).
Appena arriva (mannaggia alle festività) provo subito come si vede in HDTV.
A dire il vero ho già provato dei trailer in HDTV, e con l'attuale scheda video (che è veramente un cesso - quella integrata sulla Mainboard- con la quale non posso mappare neanche bene il pannello lcd) già apprezzo la qualità della TV.
Cmq, a mio parere, se si vede bene la TV normale, mi sembra plausibile che si comporti bene anche con l'HDTV. O no?
Ciao
Appena arrivo posterò prontamente le impressioniffnext ha detto:Ah, si, certo, se sono belle da vedere le immagini normali, non oso dire come saranno quelle in HD!Appena proverai la scheda, posta subito un commento, che mi viene l'ansia di sapere come si vede........
L'alta definizione riguarda il video.ffnext ha detto:A proposito, ma è vero che l'alta definizione sta portando un miglioramento video e audio incredibile?No, perchè non avendo mai provato niente in HD non saprei come prendere queste voci che girano un pò ovunue....!Ciauz
Prima di installarlo in salotto l'ho collegato al PC e ho fatto qualche prova (scheda grafica GeForce 6600) sia in DVI che in Component 1080i e 720p.ffnext ha detto:Scusate il disturbo, stavo leggendo un pò i commenti di questo forum.A mio parere sembra che questo televisore sia ottimo, ma qualcuno di voi è per caso riuscito a vedere qualcosa in alta definizione?
no io parlavo prp di giochi,avevo letto commenti super positivi,con i vari half life2 ecc...djsolidsnake86 ha detto:beh se ti riferisci a windows e internet è perfetto ma per i giochi nada.. cmq io ho comprato poi un crt jvc.. tutto un altro mondo ovviamente![]()
Si'!!! Beh era solo per fare delle prove, ora e' a 2.50 metri dal divano.Magnottone ha detto:a 80cm dal 32 pollici?:O
![]()
calcola oggi t ho capito per la rpima volta,al trony c era un samsung 32m61...con un filmato degli insetti,cera una cavalletta in hd...ero IMBAMBOLATO a 40 cm dallo schermo dico davvero!!caipirginka ha detto:Comunque con i demo in HD a quella distanza era spettacolare,
veramente come stare al cinema.
Ciao
Paolo
Piu' "vecchia" (si fa per dire!) di cosi', su Internet non risulterebbero altre date di produzione...Pollo ha detto:Il mio 32LX2R: OTTOBRE 2005.