lazio-roma su sky-hd

Infatti.

beh te l'ho sempre detto che mi troverai sempre d'accordo su questo discorso.
Tu stesso mi confermerai che l'ultima volta da me sei rimasto folgorato dalla partita registrata

Ciao

Luca

Io la qualità di ieri l'ho trovata molto buona, devo dire
però che la partita della Bundes Liga trasmessa dopo
(Eintract -Werder) era di qualità superiore.
Non credo fosse diverso il bitrate, penso sia una
differenza di produzione.

@PynkyZ

E'difficile valutare da uno scrennshot, ma direi che la qualità fosse
superiore.
ps: in che modo vedi l'hd francese?

Ciao

Beh, lo spero: non era davvero un granché la partita dell'altra sera tra Lione e Psg...in quanto a vederla, basta avere amici francesi :)

Emanuele ha detto:
Si ma quella era full-full-full Hd non vale non c'entra niente con la discussione sulla qualità di Sky HD

si certo era un piccolo OT per farti capire che avevo capito che avevi capito ;)

Ieri pomeriggio come ti sembrava invece skyhd ?

Ciao

Luca

nel thread "Panasonic PV60, il punto e panning orizzontali" su "TV e display al plasma" discuto anche di Sport HD. La qualità ieri era veramente notevole anche se non posso paragonarla a quella dei Mondiali perchè non avevo ancora il pannello 37pv60. in genere la qualità è altissima noto solo almeno con il pv60 un certo effetto sfocamento in particolare delle maglie chiare (bianche) quando ci sono dei veloci panning orizzontali. appena si ferma l'azione tende ad aumentare il dettaglio. mi chiedevo appunto se si una caratteristica del pannello. degli encoder o altro. per esempio in una partita della Liga spagnola il tutto sembrava più evidente. quindi potrebbe essere un problema di catena di produzione e di encoder di marca diversa o tarati diversamente.

con il mio pana50pv600 e il decoder sky hd la qualità a mio parere era + che sufficiente ed era evidente che si vedesse la partita in "alta definizione"

ribadisco un concetto già espresso.
Sky non è perfetta ma trovo che in alcuni casi le si dà addosso giusto per fare qualchecosa.....

dottorcapone ha detto:
sky sport Hd è nettamente il migliore dei 4 canali HD..non ho mai visto difetti particolari, sempre tutto perfetto: calcio, basket, nfl, finali di winbledon. sicuramente un'ottima vetrina per l'HD. Qualche problemino con next e ng, cinema troppi errori.

Sante parole! :)

PynkyZ ha detto:
Per curiosità, la qualità è superiore, uguale, inferiore a questa (lo so, è solo un'immagine fissa, ma è tanto per avere un punto di partenza): Lyon-PSG 10/12/2006
sky hd a mio parere è lontana anni luce da quella immagine, comunque la dovrei vedere aperta 2 metri sul mio tritubo barco

nik 99 ha detto:
sky hd a mio parere è lontana anni luce da quella immagine,
nn concordo ... io vedo le partite in hd in modo assolutamente spettacolare !!! :D
il dettaglio anche in campo lungo è impressionante !

:cool:

Ma allora o Nik99 e sest ci stanno facendo uno scherzo :D (Non penso!)
oppure effetivamente ci sono delle variabili che pregiudicano lo spettacolo a qualcuno di noi!!

Però Gialex, quella è un'immagine dei Mondiali...oppure stai dicendo che, per esempio, per Lazio-Roma di domenica sera hai riscontrato la stessa medesima qualità visiva che hai visto durante i Mondiali?

Anch'io sono soddisfatto di sky sport hd. Ma a parte qualche partita del campionato tedesco non ho ancora visto nulla come i mondiali, probabilmente per telecamere o tecniche di riprese non ancora all'altezza anche se vedo miglioramenti rispetto le prime partite di campionato.
In ogni caso la differenza con le partite in sd è abissale.
Nulla da dire invece sul basket.

Il portoghese

nik 99 ha detto:
sky hd a mio parere è lontana anni luce da quella immagine...

:rolleyes: Ma hai notato che in quella immagine le spalle di Juninho e quelle del guarda linee sono scalettate? Sky HD, sono certo, si vede meglio!

Intanto c'è anche C+SportHD polacco, che trasmette rigorosamente in 720p, bitrate 8-12Mb....qualcuno vuole un filmatino da circa 70Mb (partita Man Utd-Man City) per provare? Via PM se interessati.

Ehm, ho scritto "via PM" proprio perché non volevo una coda di "a me" in questo topic...e nel PM scrivete DOVE ve lo devo mandare.