Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emanuele ha detto:Si ma quella era full-full-full Hd non vale non c'entra niente con la discussione sulla qualità di Sky HD
dottorcapone ha detto:sky sport Hd è nettamente il migliore dei 4 canali HD..non ho mai visto difetti particolari, sempre tutto perfetto: calcio, basket, nfl, finali di winbledon. sicuramente un'ottima vetrina per l'HD. Qualche problemino con next e ng, cinema troppi errori.
sky hd a mio parere è lontana anni luce da quella immagine, comunque la dovrei vedere aperta 2 metri sul mio tritubo barcoPynkyZ ha detto:Per curiosità, la qualità è superiore, uguale, inferiore a questa (lo so, è solo un'immagine fissa, ma è tanto per avere un punto di partenza): Lyon-PSG 10/12/2006
tranne quache eccezione direi solo un filino più basso ...PynkyZ ha detto:la stessa medesima qualità visiva che hai visto durante i Mondiali?
nik 99 ha detto:sky hd a mio parere è lontana anni luce da quella immagine...