Latenza usb alta, problemi con dac usb

Ok provo però il mio dac (economico) non ha driver proprietari e lo usb del tablet è ver.2, comunque nessun dac richiede usb 3 per funzionare che io sappia.
 
sarebbe già carino sapere come funziona col tuo. se poi il tablet che userei è ancora più potente (c'è l'atom x4, ma anche l'i3), tanto meglio :)
sul web ho visto che altri riescono ad utilizzare DAC economici senza alcun driver, anche sulla versione RT, il che è confortante. ma la versione x86 la considero un must per un uso serio, potendo installare qualsiasi s/w.
 
mi chiedo, se anzichè collegare il DAC USB collegassi un interfaccia tipo Musiland Monitor 01 USD oppure un M2Tech Hiface e da questo al DAc in coassiale

anche per questi ci saranno driver da installare, ma avrebbero gli stessi problemi di quelli del DAC riguardo le latenze che schizzano o la situazione sarebbe migliore ?
 
Se ti riferisci al mio caso
non mi riferivo al tuo caso, parlo in generale (visto che ho lo stesso problema con altro DAC)

mi chiedo collegare tramite USB il PC ad un DAC (come il tuo HRT Music Streamer od il mio TEAC UD-H01) oppure ad un interfaccia USB -> S/PDIF porti agli stessi problemi riguardo le latenze

ora vedo che con il tuo problema sono OT in quanto il tuo DAC non ha entrata S/PDIF, me ne scuso
 
@Falchetto: scusa se non posso fare la prova oggi ma non trovo il cavetto otg, domani cerco meglio

@Cangio: figurati, non c'è bisogno di scuse! siamo qui per parlare no?!
 
vabbè: però rimango curioso di una eventuale prova.
poi mi piacerebbe anche sapere se un lettore BDR USB3 è sufficiente a trasportare A/V in HD!
 
Fatto la prova col tablet e... funziona tutto perfettamente!!!! Il che mi fa imbestialire ancora di più per i problemi che ho col desktop!!!!! :mad::mad::mad:

Per la prova ho usato foobar e xbmc.

Ciao
 
grande!!!

penso che ora potrei tentare il progetto 'Tablet Full Player' :)
ora il problema è capire se basta un atom 4x2,5GHz o un i3 per riprodurre anche video HD!
 
Ultima modifica:
HD basta il mio atom full hd non ho provato ma ho letto di persone che lo usano; per cui penso che i nuovi atom non dovrebbero aver problemi.

Ciao e in bocca al lupo (visto che a me è andato di traverso...)
 
Stavo pensando di prendere una scheda audio interna con uscite rca tipo asus xonar stx; dovrei risolvere il problema della latenza vero? Avete qualche suggerimento in merito?

Ciao
 
Top