• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lampada nuova per vecchio vpr o nuovo vpr entry level?

cajebetis

New member
salve a tutti.

mi chiedevo:

meglio sostituire la lampada di un vecchio Optoma hd 20 con cui mi trovo ancora bene o

sempre con poche centinaia d' euro acquistare nuovo vpr, magari entry level ma sulla carta migliore

(per luminosità, contrasto, ecc.).

grazie a chi mi chiarirà le idee

Anche se la lampada originale del tuo proiettore costasse 300 euro, non credo che tu possa trovare un proiettore nuovo (anche solo full HD) a quel prezzo, dovresti almeno raddoppiare il budget per avere qualcosa di decente. Se poi hai visto quei proiettori cinesi da 2/300 euro pubblicizzati su Amazon che millantano molte migliaia di lumen, ti dico subito di lasciare perdere poichè sono dei semplici giocattoli che nulla hanno a che vedere con apparecchi di marchi tipo Optoma, Benq, Epson ecc.

salve a tutti.

mi chiedevo: meglio sostituire la lampada di un vecchio Optoma hd 20 con cui mi trovo ancora bene o

…[CUT]
Ti conviene sostituire la lampada completa, in ogni caso il proiettore avrà nuova vita e anche in caso di rivendibilità ti riprenderesti i soldi spesi…