Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
infatti (almeno i filmati test) sono in HD nativo...benefabio ha detto:mi sembra migliore delle reti mediaset upscalate.
Purtroppo c'e' un interferenza causata da Telecapri HD sul canale 54 che e' lo stesso di La7 per cui non si vede niente.Segnalate la cosa a La7 ed al ministero dello sviluppo economico(telefono 841010).Piu' siamo e meglio e'.Rompiamo i maroni a chi di competenza, insomma!Gnam ha detto:Ma in Campania trasmette? A Napoli c'è schermo nero su La7HD.
Supponendo che tu ti riferisca ai canali HD del digitale terrestre, nella tua regione lo switch off ci sarà tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre, quindi per ora mi sa che non vedi nulla in HD (forse solo RaiHD): dovrai aspettare dicembrePINOCERA ha detto:sono di forli ho la sky digital key
quali canali di sky si possono vedere hd?
malawi ha detto:Purtroppo c'e' un interferenza causata da Telecapri HD sul canale 54 che e' lo stesso di La7 per cui non si vede niente.Segnalate la cosa a La7 ed al ministero dello sviluppo economico(telefono 841010).Piu' siamo e meglio e'.Rompiamo i maroni a chi di competenza, insomma!![]()
![]()
diciamo che la rai a mezzo canale in alta definizione raihd ma raramente trasmette qualcosa per lo piu calcio champions leguerobertonerm ha detto:Scusate, ma la Rai ha un solo canale in hd?