Trickfield
Active member
Come per l'audiobeh per quello che ho potuto vedere la qualità non corre a pari passo con il costo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come per l'audiobeh per quello che ho potuto vedere la qualità non corre a pari passo con il costo...
In altre parole: meno definita?
E' probabile che il "merito" di ciò sia l'uso di obiettivi non particolarmente eccelsi, che pertanto perdono in risoluzione e "ammorbidiscono" l'immagine, come capita in fotografia con zoom non molto costosi che, appunto, riducono così l'immagine, mentre uno zoom come si deve la restituisce detta..........[CUT]
Infatti, vuol dire che anche l'elettronica non è certo ai vertici; per quanto riguarda le ottiche basta guardare alcune immagini di prova (reticoli) e vedere se ai bordi i 3 colori se ne vanno per conto loro o se ci sono distorsioni a cuscinetto/barilotto, magari non uguali per i 3 colori; in alcuni vpr l'ho notato, e non mi riferisco al mitico "HD1", lì se non eravamo veramente al caso del celebre "fondo di bottiglia" poco ci mancava, per fortuna che dopo l'hype iniziale, magari sapientemente orchestrato, qualcuno ha cominciato a notarlo ed a dirlo (sommessamente), però non dimentichiamoci che c'è il "nero".miglioramento dell'immagine con l'abbinamento ad un processore esterno sarebbe impossibile se le macchine montassero un'ottica scarsa
Giigil anche quando si va ad ascoltare salette in giro... ecco l'ho detto si vanno ad ascoltare, anche a vedere ma quanto tempo si dedica a questo aspetto ?
culturalmente non siamo preparati per giudicare un immagine proiettata a mio avviso. .
Certo, sul discorso del nero concordo.
il bianco che frigge pure, il nero che non affoga anche....il reticolato pure.....per non parlare di quelli che sfuocano volutamente per ammorbidire immagine di file non perfetti..... se no vengono fuori i difetti![]()
Ale e quando vado ..........[CUT]
Mandi
Io almeno la friulana c'è l'ho a casavonde
![]()
cheste storie dal gno cai no le conti quasi mai
e se o ves di faus tan duul us al pari su pal cul
Triangolo del gamut quasi perfetto , ( colpo di ciapet perchè il proiettore non ha il cms ) , punto del bianco calibrato perfettamente...scala grigi anche....
se mi dite che il JVC ha più bei colori di un sony 95 .... non ci capiamo
Ahahahah si si meglio pensare ai triangoli del gamut va....però pure te eh?!nel senso "vonde di una" o nel senso proprio di "vonde" ?
Perchè se è per quello io di friulani/e in casa, sono pieno ....... :sofico:
E poi, sarebbe come dire, dato che mia moglie è grafica pubblicitaria, che sono autorizzato a scrivere nel CV che sono un esperto di Photoshop ed Illustrator ..... mica vero !! :ciapet::ciape..........[CUT]