Andrea Manuti
New member
AlbertoPN ha detto:Se i proiettori di quella data marca andranno esposti "in batteria" nei vari MW accanto ai prodotti della concorrenza, è molto probabile (leggi , quasi certo) che luminosità e gamma saranno alti per dare una immagine "aggressiva" anche in condizioni di luce non controllata. Fattore che influenza il giudizio degli acquirenti (ma non lo dico io, sono leggi del mercato ed osservazioni frutto di ricerche da parte di enti specializzati).
Se i proiettori di quella data marca, invece, andranno esposti in show room ed ambienti selezionati, dove vengono ricreate le condizioni di utilizzo ottimali, ecco che la taratura di default potrebbe essere più accurata, ma difficilmente quella "definitiva" (parolona) proprio per i vincoli già ampiamente espressi.
E questo è solo un esempio ... di fattori dietro le scelte del Marketing ne esistono un'infinità, ed il 95% di quelle non è tecnica ....![]()
Già... dovrebbero fare i proiettori per chi ci vede (e vuole vedere meglio) e chi basta che veda uno schermo superiore ai 9.2" e si straccia le vesti...:muro: