La storia delle TARGHE ;-)

Michele Spinolo ha scritto:
Ho appeso 3 delle 4 targhe in formato A4 fattemi da Sasà.

Le ho incorniciate in maniera semplicissima con una cornice nera di 1-2mm a vista, con vetro (o quel che è) antiriflesso.
Sono davvero belle, non sembrano nemmeno "amatoriali".

Ho attaccato le 3 targhe DD certified, DTS certified e THX the audience etc.. in una parte di muro di fianco alle elettroniche:cool: , mi rimane sgaurnita una targa DTS sound che non riesco a decidere dove appendere.
Pensavo di fare delle foto e lasciare l'onore della scelta del loco a Sasà: disponibile?;)

come non mai:)

Mandami delle foto di quelle già appese. La tua stanza più o meno la so.

in ogni caso, credo che sarebbe meglio farti mandare anche la thx certification da me modificata(la vedrai presto perchè l'ho fatta a D.Brian), o quella originale, e mettere appaiate le gold dts sound e la thx silver audience , le quali hanno uno stile molto simile...:o

intanto non vedo l'ora di vedere come hai appeso le prime...

ciao
sasadf

Arrivate

Ebbene si. Anche qui sono arrivate le oramai "MITTTTICHE" targhe di sasadf. DTS e DOLBY DIGITAL con una qualità degna di nota. Troveranno degnamente posto e seguiranno certamente foto relative "all'installazione".
Raffaele:D :D :D

Re: Arrivate

Raffaele ha scritto:
Ebbene si. Anche qui sono arrivate le oramai "MITTTTICHE" targhe di sasadf. DTS e DOLBY DIGITAL con una qualità degna di nota. Troveranno degnamente posto e seguiranno certamente foto relative "all'installazione".
Raffaele:D :D :D

me ne rallegro:)

intanto marcelo mi ha mandato delle foto stupende della sua installazione.
mi ha dato davvero una gran soddisfazione.

Grazie a tutti e due.

ciao
sasadf

Re: MANCATE PROMESSE (I ritardatari)

sasadf ha scritto:
24) Stefno
A lui ho fatto un mini trittico che ha mostrato non apprezzare tanto: chissà se lo ha messo in un cassetto ed amen?

Hei! Così mi fai fare la figura dell'antipatico :mad: :D :p
Clicca il tasto www !
:D

Re: Re: Arrivate

sasadf ha scritto:
me ne rallegro:)

intanto marcelo mi ha mandato delle foto stupende della sua installazione.
mi ha dato davvero una gran soddisfazione.

Grazie a tutti e due.

ciao
sasadf

Ehila grande Sasa...hai visto hai avuto fede e non ti ho tradito:D :D ;)
speravo tantissimo che ti piacessero mi dispiace che non c'era il mio Bestione da poter fotografare tutta la saletta al completo, ma il pupo sta ancora in infermeria e io qua sto a soffrire, comunque presto almeno spero tornerà a casa dal papà.....
per adesso sono felice di aver immortalato i tuoi capolavori per sempre, e tutte le sere le guardo, i due faretti che vedi nella foto che ti ho mandato quando si accendono sparano la loro dolce luce contro le spledide targhe dando dei riflessi a tutta la sala davvero meravigliosi.....sei grande Sasa
Per me n° 1

Re: Re: Re: Arrivate

Marçelo ha scritto:
Ehila grande Sasa...hai visto hai avuto fede e non ti ho tradito:D :D ;)
speravo tantissimo che ti piacessero mi dispiace che non c'era il mio Bestione da poter fotografare tutta la saletta al completo, ma il pupo sta ancora in infermeria e io qua sto a soffrire, comunque presto almeno spero tornerà a casa dal papà.....
per adesso sono felice di aver immortalato i tuoi capolavori per sempre, e tutte le sere le guardo, i due faretti che vedi nella foto che ti ho mandato quando si accendono sparano la loro dolce luce contro le spledide targhe dando dei riflessi a tutta la sala davvero meravigliosi.....sei grande Sasa
Per me n° 1

proprio una bella sistemazione, anche per i satelliti....

a breve le faremo vedere a tutti gli altri....

ciao
sasadf

Re: Re: Re: Re: MANCATE PROMESSE (I ritardatari)

MarColas ha scritto:
Intendeva dire che se clicchi sul tasto www sotto il suo post si apre il link alla sua pagina http://go.supereva.it/sarginiscu/HT.html?p dove si possono ammirare le foto del suo impianto, e si vedono anche le targhe ;)

ah!! grazie, ma io non ho nessun tasto sotto il www del post di Stefno.ecco le mie perplessità-

Adesso che vedo, le ha messe in un posto davvero carino...

Certo, adesso che ho uno scatto generale della loro sistemazione, se non è chiedere troppo, apprezzerei anche una foto più ravvicinata.

Stefno, se mi lasci in mp il tuo indirizzo, avrei un pensierino per te( ;-) )

complimenti e grazie!;)

sarai inserito anche tu nella prossima storia.
ciao
sasadf

nel frattempo.....

sono arrivate a destinazione le prime due foto del trittico di targhe fatte a d.Brian (bella sistemazione vedrete!;) ).

In allegato vedete immoratalato Daniele mentre scarta la prima targa.
A sinistra c'è Rino che si sta leccando i baffi (non ho capito se per la targa non sua, o perchè stava gustando una delle mitiche tartine offerteci dal sig.Vignola:D :cool: ).
Sullo sfondo cìè Psychorunner (simpaticissimo pendolare siculo-romano, il quale buttato un fugace sguardo allo z2, si è dedicato il resto della serata alla cura delle mogli annoiate degli appassionati, i quali non potendole mollare altrove le avevano trascinate giocoforza in quella bolgia di maniaci:D =.

ciao
sasadf

Allegati

• d brian mentre scarta la dd.jpg
    d brian mentre scarta la dd.jpg
    47.3 KB · Visualizzazioni: 52
Re: non l'avete

luciano ha scritto:
questa vi è nuova
veramente belle ed originali!:)

il file dts non è quello che uso io di solito, così come quello dd.

se vuoi fare di meglio contattami in pvt che ti faccio avere i file giusti per fare ancora meglio!;)

ciao
sasadf

targhe e targhe

;) :D salve ragazzi per quanto riguarda me la targa dts è quella originale delle sale. sono stato fortunato perchè un mio amico è aallo stesso tempo amico di un direttore di cinema sito qui a roma.

Allegati

• hpim0467.jpg
    hpim0467.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 58
sulla prima non discute, è l'originale, per cui, bellissima.

Sulla thx, non è la più bella che ho visto, ce ne son di meglio...ma può andare benone.

La dd, lasciatelo dire, non va bene affatto: sembra un film in anamorfico trasmesso su un tv 4:3 senza ritoccare l'immagine: sono sfalsati tutte le dimensioni originarie: non mi piace.

La dovevi stampare in 16:9!!:D :cool: ( a seguire un esempio pratico )

ciao
sasadf

DD formato originRIO (SBALLATO)

ti faccio un esempio: questo allegato era il file originario...

Allegati

• dd ridotta.jpg
    dd ridotta.jpg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 65
messa in stampa

ti faccio vedere anche la stampa defintivamente usata per la mia ultima dolby digital

ciao
sasadf

Allegati

• dolby digital 16 9.jpg
    dolby digital 16 9.jpg
    44.6 KB · Visualizzazioni: 72