La Storia delle Targhe 2

sasadf ha detto:
si scusa, mentre scrivevo ieri sera queste cose, avevo deciso di chiamarti, ma poi la stesura del pezzo mi ha preso tutta la serata e non ti ho più chiamato...:boh:

Se hai ancora il mio cell, fammi uno squillo che ti spiego in dettaglio...

Questa MAtrix Trilogy III la vorrei proporre a Aldo (streethawk) che voleva un'altra mia targa: gliela porto a Roma.
Street, se stai leggendomi, contattami in MP per i dettagli;)
E il tuo AMICO Aldo ( Streethawk ) risponde SIIIIIIIIIIIIIIIIIII la voglio la Matrix III anche perchè ho appena rifatto il mio HT con delle Indiana Line niente male :eek: , e ho anche sistemato la stanza :winner: , contando la mia collezione di DVD incredibbbbbbile sono esattamente 1218 DVD ora capisco chi mi dice che sono malato, quindi ci devo minimo appendere una tua nuova creatura................................. appppprrrroooppposito a quando la mia personalizzatissima LOTR orizontale??????????????:mad:
ciao sasà ci vediamo al HE roma

Greenhornet ha detto:
Io non difendo nessuno ci mancherebbe altro, il fatto è che questa storia va avanti da quasi un anno......................che p..............e:O.
p.s.p.s.p.s.sasà che pazienza che hai,fossi tu il vero jedi del forum?:D
HAI UN MP .. ;)

OTTIMO!!!

streethawk ha detto:
E il tuo AMICO Aldo ( Streethawk ) risponde SIIIIIIIIIIIIIIIIIII la voglio la Matrix III anche perchè ho appena rifatto il mio HT con delle Indiana Line niente male :eek: , e ho anche sistemato la stanza :winner: , contando la mia collezione di DVD incredibbbbbbile sono esattamente 1218 DVD ora capisco chi mi dice che sono malato, quindi ci devo minimo appendere una tua nuova creatura................................. appppprrrroooppposito a quando la mia personalizzatissima LOTR orizontale??????????????

Io domani sto a Roma se mi contatti per tempo, già domani la puoi appendere nella tua nuova saletta sistemata.

la tua LOTR orizzontale è in via di definizione;)
(però con questa superba MAtrix Trilogy III avrai di che bearti per almeno un mesetto!!! :sborone: )

Fabrizio, (Belfiore), contattami in PVT che ho grandi progetti per te;)

Devo venirti a trovare perchè non ho mai visto tanti dvd tutti assieme!!:eek:

Sasà io ti contatterei se avessi ancora il tuo numero ma ho cambiuato il mio HTPC, me lo manderesti in MP please???? ah poi mi diresti dove sono le foto della collezione di dvd di belfiore? la vorrei vedere anche io dato che pensavo di averne tanti

Da oggi anche l'ObiwanKenobi HT può orgogliosamente mostrare le bellissime targhe del Maestro. :)
La presentazione la potete leggere cliccando sulla copertina qui sotto (pagine 13 del thread e seguenti).

The TVJPP
Totally Vertical Jedi Plaque Project
:D

La copertina:

Ultima modifica:
streethawk ha detto:
Sasà io ti contatterei se avessi ancora il tuo numero ma ho cambiuato il mio HTPC, me lo manderesti in MP please???? ah poi mi diresti dove sono le foto della collezione di dvd di belfiore? la vorrei vedere anche io dato che pensavo di averne tanti

l'hai ricevuta la targa da Cherubini? :eh:
(son un pò preoccupato:fagiano:)

sasadf ha detto:
Purtroppo non caro sasà perchè il pomeriggio si è messo a diluviare e non sono potuto andare comunque in settimana la prenderò dato che lavoro proprio in quella zona. Approposito ma l'invito per il film da te è sempre valido :D

sasadf ha detto:
A proposito .... :D
Sai che ancora non ho aperto il pacco ... :rolleyes:
Sono cosi' incasinato ... e per di piu' e' fatto cosi bene che ho paura di rovinarlo e non saperlo richiuderlo :rolleyes:

Ti scrivo perche' cosi' sai che ancora non ho avuto il tempo di vederla .... :rolleyes:

richiuderlo per farci cosa?!?!:eh:

non mi far preoccupare.....

AH cosa importante: la ditta che faceva le cornici ha comunicato che la cornice blu elettrico a cassonetto non c'è più:boh:
(cosa che inguaia anche me per un progettino personale che avevo:incazzed: )

Vedi se trovi qualcosa a Roma;)

ed io che pensavo che mostravi delle foto della targozza..:mbe: come ti ho anticipato, nemmeno io così completa la ho ancora vista....:nono:

Dico solo una cosa, conoscendoti: :sperem:

Vi mostro un dettaglio di una delle splendide targhe che sasadf ha realizzato per me.

SW-01.jpg

.

Ultima modifica:
Tranquillo Aldo, tutto a suo tempo, intanto vatti a prendere la Matrix trilogy prima che se la prenda qualcun altro:read:

Dopo aver fatto i lavori promessi a Fabrizio Belfiore, toccherà a te ed alla tua LOTR....;)

Intanto avrai tempo per farmi avere tanti graziosi scatti per la MAtrix...:;)

Marsilio: mandameli direttamente a me le foto: le metto io per bene in un capitolo di presentazione a parte;) (a celebrazione magari delle 45 mila visite;) )

Temo che se non le stacchi dalla parete e non le metti alla luce del giorno a 3/4 non riuscirai a fare scatti decenti (di quelli sopra va bene solo la LOTR....)

sasadf ha detto:
Marsilio: mandameli direttamente a me le foto: le metto io per bene in un capitolo di presentazione a parte;) (a celebrazione magari delle 45 mila visite;) )

Temo che se non le stacchi dalla parete e non le metti alla luce del giorno a 3/4 non riuscirai a fare scatti decenti (di quelli sopra va bene solo la LOTR....)
Lo so, lo so!
Ti ho già promesso che lo faccio.
Era solo per darti soddisfazione sul momento. ;)

Beh, cancellale del tutto va, e mandamene due tre per ciascuna targa di fatte bene, così ci penso io a farle vedere per bene nella mia storia!;)

Intanto ti rinnovo i ringraziamenti per la davvero bella presentazione al forum delle mie fatiche..

Mi raccomando: :nonsifa: raccontami le espressioni degli ospiti che vedranno queste targhe...;)
(e manca ancora la relazione dei feedback WAF:fagiano: )

sasadf ha detto:
richiuderlo per farci cosa?!?!

non mi far preoccupare.....

AH cosa importante: la ditta che faceva le cornici ha comunicato che la cornice blu elettrico a cassonetto non c'è più
(cosa che inguaia anche me per un progettino personale che avevo )

Vedi se trovi qualcosa a Roma

ed io che pensavo che mostravi delle foto della targozza.. come ti ho anticipato, nemmeno io così completa la ho ancora vista....

Dico solo una cosa, conoscendoti: :sperem:
Scusa sasa ... non ho tempo per quotare il messaggio come si deve .... :rolleyes:

1) Richiuderlo per portarlo imballato da chi mi deve realizzare il logo THX

2) No problems ... tanto mi interessa solo il colore ... la cornice la voglio di alluminio. A proposito ... gradirei un campioncino di quella fine piu' piccolina .. per intenderci quella ch hai montato sulla prima e su tante altre, per il colore preciso, cosi' la uso come campione per il tintometro e ricavare il bagno per quella di alluminio che mi faranno ... ;)

3) Certo che faro' una foto e la mostro ... ;) ... appena possibile ....

4) ........... Anche io Dico solo una cosa, conoscendomi: :sperem: ......
:D

...anche perchè, stavolta, indipendentemente da qualsiasi imprevisto, imprecisione, inesattezza, o qualsivoglia altra variabile,

TE LA TIENI COME E' :)

sasadf ha detto:
...anche perchè, stavolta, indipendentemente da qualsiasi imprevisto, imprecisione, inesattezza, o qualsivoglia altra variabile,

TE LA TIENI COME E' :)
Guarda .... io, invece, stavolta sono fiducioso :D
Dai .. non e' possibile che ( 12 finestrelle a parte ) ci siano stati altri misunderstanding :D

Anzi ... mi sale la curiosita' :eek: Vado a spacchettare !

A proposito ! Complimenti per il progettone di OBI ! :cool: