Highlander ha detto:
Sasa NON lo accetto come discorso !!!
:O
Te fai le stampe che devi fare .... fai le 28 Action Figures ( 14+14) e basta ... Massimiliano lo pago IO !! :O
E no!!:nonsifa: Mio caro saputone!!!:incazzed:
Le stampe le faccio io ( e spesso ci rimetto!!Del tempo sicuramente), ma poi sono io a maneggiarle, a rifilarle, a sistemarle, perchè da solo questo è un lavoro che impegna ore ed ore!!E se non lo facessi io, puoi ben sperare che ci si metta Massimiliano: all'inizio lo faceva lui, ma per motivi di tempo necessario, non faceva mai lavori precisi(per sistemare al millimetro ogni singolo frame ci vogliono 5/6/7 minuti abbondanti),
mettiamoci pure le ore che mi trattieni al telefono per ripetermi OSSESSIVAMENTE sempre le stesse identiche cose, e facciamo un monte ore investito per te che sta vicino ad una fidanzata, senza nessuno tipo di tornaconto, tra l'altro.....)
Tra le due spin off già terminate e da te rifiutate, e questa, ho investito un monte ore che non ho investito nemmeno per Marco Ferri, il quale
contrariamente a te, non ha mai posto mezza obiezione, ha rimborsato cifre che nemmeno ti puoi immaginare, ed ha sempre avuto parole di gratitudine e sincera ammirazione e rispetto per chi gli ha concesso tempo attenzione e altro.
Aggiungasi, elemento da solo rilevantissimo, (
lui come il 99% dei ragazzi incontrati sino ad oggi) non è andato certo a spezzare il capello per qualche piccola imperfezione(
ti ricordo che questi son prodotti artigianali e non industriali soggetti a controllo di qualità, ed è inevitabile che qualche volta presentino piccoli difetti: a questo proposito la pippa che mi hai attaccato l'altra volta per una puntina stampata male, dovuta ad una spiegazzatura dei 100 fogli originali argento, già praticamente tutti usati, e tu sei stato il primo a notarlo, è sintomatica di quanto tu sia inopintamente e scocciantemente pignolo!! )
ADESSO LA MISURA E' DEFINITIVAMENTE COLMA!
IO finisco il mio "lavoro"

rolleyes

, consegno il tutto a Massimiliano,
E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE PIU' NIENTE DI TE E DELLA TUA STORIA!
Per cortesia non chiamarmi perchè non ho piacere di sentire ancora parlare ancora un secondo di questa storia.
high ha detto:
NON esiste che pagando il doppio di quello che sono venute le altre ... alla fine me la devo prendere cosi' !!
Il doppio lo dovrai andare a pagare direttamente TU a Massimiliano, io non voglio saperne più niente.
Le tue lamentele fattele con lui.
high ha detto:
Io sono stato chiaro, mi sono spiegato e l'unica diversita' rispetto alla precedende era una maggiore larghezza e l'uso delle cornici nere
Visto che sei così pignolo e le cose sai fartele da solo, fattele allora da solo.
high ha detto:
A volte penso proprio che me lo state facendo apposta ......
A volte penso proprio che me lo stai facendo apposta.......
L'idea delle finestre in numero di 14 invece che 12, la proposi io buttandola lì: così come l'hai presa quasi con disattenzione, oggi per te diventa vitale...Ma fammi il piacere.....
high ha detto:
P.S. Non mi hai risposto ... quanto sono lunghe con precisione le mounting nere ???
126,5cm
high ha detto:
P.S.P.S. se vedi le finestrelle in basso da sinistra, tra la prima e la seconda non c'e' la stessa distanza che c'e' tra la seconda e la terza e cosi' via a coppie....
E' questo cesso di fotocamera digitale nuova, che ha un obiettivo vomitevole che deforma completamente l'immagine: una settimana che l'ho, penso che andrà di batta nel mercatino....