lucaweb
New member
sasadf ha detto:Cmq, tieni sott'occhio il thread del raduno romano, e le prossime nate per il CINELUC,erfido:
Per un attimo pensavo che avevi anche dato un nome al mio impianto...
Poi ho fatto una ricerca..
Svelato l'arcano..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Cmq, tieni sott'occhio il thread del raduno romano, e le prossime nate per il CINELUC,erfido:
OK !sasadf ha detto:Grazie infinite DAMON, se vuoi possiam iniziare a studiare i tuoi lavoretti!
Intanto riporto su il 3d per annunciare che è quasi pronta un'altra infornata di nuove targhe....
tenetevi aggiornati...
Intanto sto finalmente preparando anche un indice per rintracciare nella enormità del presente 3d tutti i post salienti.
notte
sasadf
Danik ha detto:
Wallace79 ha detto:queste le immagini della tipologia di targa che sarebbe fantastico avere nella mia saletta!
buona ricerca... sono sicuro che se trovi una cosa simile allora nel mio ambiente ci starà benissimo... e poi sarà interessante anche per te fare un nuovo lavoretto del tutto originale.... mi piace l'idea del conciliare il rustico con la tecnologia.... è un bel contrasto! nella mia saletta questi due elementi gli ho fatti coesistere perfettamente... ora manca la tua firma!!
fammi sapere se trovi quel che fa per me!
grazie ancora
sasadf ha detto:DANIK; puoi farmi il progetto aggiungendo le due mancanti?