sasadf
New member
Luigi Somenzari ha detto:Magari la trilogia su Indiana Jones...
...e come la vorresti fosse fatta?!?
Una nuova Trilogia di INDY mi stimola....
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luigi Somenzari ha detto:Magari la trilogia su Indiana Jones...
Girmi ha detto:"Spray mount" removibile per diversi minuti poi secca, ideale quando si debbano delle prove di montaggio. Anche da secco non ha una gran tenuta e con un po' di accortezza si riesce a rimuovere la foto senza fare danni.
"Photo Mount", ideale per le carte politenate o le carte fotografiche in generale. Ha un'ottima tenuta, ma secca rapidamente. Quindi si deve essere certi del montaggio da fare.
"Display Mount", permanente. Va bene per i supporti, carte cartoncini.
Ciao.
Ovviamente la prima cosa da fare è prendere le misure per il posizionamento, tracciando un paio di segni con una matita morbida o facendo un paio di angoli con del nastro di carta tipo il 658H della linea Post-it della 3M, si mette si toglie diverse volte ed attacca quanto un Post-it.sasadf ha detto:puoi sintetizzarci le modalità di utilizzo?
East ha detto:Attualmente sono all'estero , tornero' verso l'8 agosto e i postero' le foto della sala.
Mi piacerebbero le targhe con il logo Dolby Digital, DTS e THX.
Ci sentiamo alloro dopo l'8 o quando sarai tornato dalle ferie, intanto mi leggo il thread e la storia delle Targhe.
E la mia ??? Quando prevedi ??? Azz .... dai ti prego sollecita...sasadf ha detto:.....
Temo per voi che la vedrete solo a Settembre...:boh:
walk on
sasadf

NO !!:Osasadf ha detto:.....sarà la degna chiusura delle "Star Wars Sagas" .:sborone:
....................
walk on
sasadf
obiwankenobi ha detto:Dai Sasà, per favore, cerca di accontentare Roberto che sta penando da tanto tempo. Su...
Maligno che sei...Highlander ha detto:... mi stanno facendo penare le mie richieste e il fatto che non abbia accettato il loro precedente operato ...
Assolutamente ....obiwankenobi ha detto:Maligno che sei...![]()
Highlanderm ha detto:Ritengo, cmq, che sia un task facile, delicato ma facile e per nulla trascendentale ....![]()