La Storia delle Targhe 2

Greenhornet ha detto:
Veramente bella, ma credi che facendola come la voglio io e precisamente come la mia SW uscirebbe male con la cornice blu elettrica ?

Beh, qualche cambiamento a livello di Mountinboard Arquati ci vorrà!:boh:

Ma verrà benone!!:yeah:

walk on
sasadf

alexbotte ha detto:
sasà io ne desidero una come questa.......:cry: :cry:

Beh, non è impossibile come altri certi progetti visti ultimamente(:mbe: ogni riferimento ad immortali di sorta, è puramente voluto!:asd:), ma non sarebbe nemmeno tanto facile: più che altro, due proiettili così forse li si trova su ebay, il sigaro idem, la cornice non mi sembra di averla mai vista da Pellino(ma ne ha di simili), i tagli dei mountinboard so' rognosi ma se possono fa...:yeah:

Ma Alex, non avertela a male, ma non mi piace scopiazzare paro paro idee altrui!;)

walk on
sasadf

Sistemazione LOTR V di Benegi

Forse colpevolmente avevo sottovalutato le dimensioni di occupazione in larghezza della targa:fagiano:, la qual cosa ha impedito a Ben di organizzare "la sistemazione a prova WAF"

Però in foto ho già visto la sua nuova sistemazione, la quale mi ha entusiasmato ieri sera!!:winner:
Sta davvero una favola!!:sborone:

Ma, ahime, Ben, stanotte tra i nottambuli mi ha detto che ha avuto problemi di WAF...:boh:

spero si risolva tutto per il meglio,altrimenti, la si rifà a prova WAF, senza aggravio di spese;)
(si tengano pertanto in preallarme gli eventuali interessati a recuperare la derelitta LOTR V 3d...;) )

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Forse colpevolmente avevo sottovalutato le dimensioni di occupazione in larghezza della targa:fagiano:, la qual cosa ha impedito a Ben di organizzare "la sistemazione a prova WAF"

spero si risolva tutto per il meglio,altrimenti, la si rifà a prova WAF,
walk on
sasadf
Mi piace talmente tanto che mi piange il cuore solo a pensare di restituirla .............:cry: :cry:
Però al WAF proprio non và di spostare la sua stampa del "Veliero" di un noto Artista Swedese ..???? ......... ricordo della sua gioventù ....:ncomment:
Comunque calma e vediamo come si mette .......... :D
ciao .. :cool:

Ma intanto che dici? :eh: Postiamo e facciamo vedere agli altri? Cos' potrebbero dire anche loro cosa ne pensano, no?!:boh:

walk on
sasadf

LOTR V in Benegi Theater (Senza Parole, stavolta parlano le immagini)

12jx3.jpg

ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º'º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º'º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,

27vk1.jpg

ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º'º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º'º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,

The End.

Ultima modifica:
obiwankenobi ha detto:
Forse la alzerei solo di qualche centimetro per maggior simmetria. ;)
Si andrebbe alzata di un 7/8 cm ............. ma è una sistemazione provvisoria .........:eek:
Ho un bonus di 3 gg per vedere se ci si fa "l'occhio" ................ ma la vedo dura .......:rolleyes:
Il vero problema è mettere a posto questa :

ciao ..:cool:

MA nel lato obliquo, dove era stata studiata, proprio non ci capa?!?:boh: :fagiano:

walk on
sasad

p.s.: non so il valore intrinseco ed affettivo di quel quadro, ma a livello estetico, con la LOTR c'è un abisso:read:

benegi ha detto:
Ecco .............. bene ora si che siamo.....
Dai, scherzavo... :D

In realtà - secondo me - la dimensione della LOTR è più adatta allo spazio disponibile rispetto al quadretto, che è un po' troppo piccolo e risulta "schiacciato" dalla grossa massa orizzontale del condizionatore che incombe sopra di lui.
Andrebbe alzata di 6-8cm, a spanne, per essere pressoché perfetta così localizzata. :)

sasadf ha detto:
MA nel lato obliquo, dove era stata studiata, proprio non ci capa?!?:boh:
Resta troppo a filo degli spigoli e sembra posticcia ............... ho provato (per fortuna cera già un buchino) ......... ma non piace a nessuno ....... neanche a me .....:rolleyes:

Sasa ha detto:
p.s.: non so il valore intrinseco ed affettivo di quel quadro, ma a livello estetico, con la LOTR c'è un abisso:read:
Valore intrinseco ??? ..... fai tu è una stampa fine 700 su carta velo, oltretutto molto rara ............... con l'aggiunta che è un dono di un ex .... del WAF......:eek: :eek:
Comunque .............. ci stò lavorando con tutte le mie forze ........ qualcosa accadrà .......:D
ciao

PS .... che ne dite se dovessi metterla a fianco del camino sotto lo scaffalino porta DVD ..???

Ultima modifica:
benegi ha detto:
PS .... che ne dite se dovessi metterla a fianco del camino sotto lo scaffalino porta DVD ..???
Io direi che potrebbe anche andare.
Ma ci potrebbe andare mooolto meglio (più proporzionato) il quadretto con la preziosissima stampa, che così (tra l'altro :D) non subirebbe le funeste esalazioni fumogene e calorifiche del camino sottostante.

No? ;)

Convengo con OBIWAN:O

Oltretutto vista la provenienza, fossi stato io, quella stampa, avrebbe preso la via di ebay già da tempo...:asd:

-Giancarlo Ben:"Cosa dici cara?! QUel quadretto che stava sul camino?La donna delle pulizia l'ha fatto cadere, il cane ci ha fatto la piìpì sopra, una folata di vento l'ha spazzata via, il camino ha SVAMPATO(:fagiano: Celto signole), l'altra sera durante il film, dopo la peperonata ho avuto una deiezione improvvisa e violenta e...:angel:"

:sbonk:

Insomma, non solo io insisto per lasciare la LOTR lì, ma io lì a fianco ci vedrei alla grande anche una Matrix trilogy, e magari una SWS!!:yeah:

walk on
sasad