La Storia delle Targhe 2

ecco SASADF.... una nuova sfida per te!
queste le immagini della tipologia di targa che sarebbe fantastico avere nella mia saletta!

118.jpg

buona ricerca... sono sicuro che se trovi una cosa simile allora nel mio ambiente ci starà benissimo... e poi sarà interessante anche per te fare un nuovo lavoretto del tutto originale.... mi piace l'idea del conciliare il rustico con la tecnologia.... è un bel contrasto! nella mia saletta questi due elementi gli ho fatti coesistere perfettamente... ora manca la tua firma!!

fammi sapere se trovi quel che fa per me!
grazie ancora
Andrea

Ti ho risposto molto chiaramente sul tuo wallace!!;)

Ne riparleremo a tempo debito: cmq complimentoni per il quadro, davvero bellissimo!:sbav:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
la targa DE QUA, tu qui dentro se l'unico ad averla già vista, e puoi già esprimere una tua opinione...:O.

Ti ricordi la visita da Pellino? era qualla targa LOTR con cornice argento...:fiufiu:

walk on
sasadf
Certo che mi ricordo ! Molto bella !
La mia era una battuta di bassa lega sul "Faccela vedere" ! :D :D

sasadf ha detto:
ne passerà di acqua sotto i ponti!!:rolleyes: :Prrr:
:p
Guarda che il problema sta solo in chi mi dovrebbe realizzare alcuni elementi ... Non nel sottoscritto che ha tutto chiaro e dettagliato sia nel proprio PC che nel suo :ciapet: :Prrr:

La SW e' infognata per la ritrosa suscettibilita' del mastro incorniciaio e poi sara' la volta della scritta scatolata ....(forse sara' quella che vedra' la luce in piu' tempo ......)

La LOTR potrebbe essere ultimata brevemente ma ancora non ho notizie del titolo scolpito ....

Forse, al contrario di ogni aspettativa, la Matrix potrebbe essere quella piu' rapida da realizzare se non fosse per il loop del codice su cui ancora devo avere alcune risposte di affidabilita' funzionale ;)

POUR PARLE'....
Se dopo svariati mesi dall'intenzione tua manifestata di fare delle targhe, ancora siamo a carissimo amico, sei così sicuro che sia tutto demerito altrui? ;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
POUR PARLE'....
Se dopo svariati mesi dall'intenzione tua manifestata di fare delle targhe, ancora siamo a carissimo amico, sei così sicuro che sia tutto demerito altrui? ;)

walk on
sasadf
Non lo definirei demerito .... ma bensi' un modo un po' semplicistico di sottovalutare un eventuale attaccamento del "cliente" ai dettagli ! :cool:

Per esperienza devo dirti che tanta gente quando ascolta, sente solo alcune parti dei discorsi e crede in 3 minuti di avere capito tutto fissandosi in mente la propria soluzione e non quella effettiva del richiedente, pensando che poi in definitiva la sua e' la migliore o che comunque alla fine il richiedente accettera' quella che gli si propone/impone ... :rolleyes:

Bhe ... non e' il mio caso in quanto, normalmente parto con le cose ben delineate e vedo l'oggetto finito ancora prima di metterlo su carta, il problema e' che oltre a vedere l'oggetto, vedo i dettagli, le finiture e i materiali auspicabili. La mia ricerca e' quindi quella di far realizzare paro paro quello che vedo nella mente e di cui poi realizzo il CDR con Corel Draw 1:1 . ;)

Non ce l'ho! :boh:

Io le ho comprate direttamente in fabbrica!!:boh: e mi han costretto a prenderne una quantità, appunto:mbe:, industriale!!

Fortuna vostra, :yeah:, perchè fino a quando non recupero quel boato di cifra spesa per comprare qualla carta, potrò continuare a farVi contenti!!:winner:

walk on
sasadf

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

:angel:

Per un attimo , quando ho visto che eri tu a postare ho fatto così: :eekk:
(Pensavo: "Già Arrivata?!":confused:)

walk on
sasadf

Highlander ha detto:
Per esperienza devo dirti che tanta gente quando ascolta, sente solo alcune parti dei discorsi e crede in 3 minuti di avere capito tutto fissandosi in mente la propria soluzione e non quella effettiva del richiedente, pensando che poi in definitiva la sua e' la migliore o che comunque alla fine il richiedente accettera' quella che gli si propone/impone ... :rolleyes:

Frase da incornicare
Bravo Roberto
:ave:

Ciao
Mimmo

ps

sasà, ti sei perso pure il compleanno di Armandik, e la targa del "WWE" non e' arrivata:confused: vabbe' lascia perdere, gli compro un poster in edicola:p

sasadf ha detto:
@MDL ed il suo PS: ed io con cosa mi presento allora il 3 luglio!?!?:read::cool:

FAI META DEL TUO DOVERE visto che non capisco come fa il mio piccolo Ale a ricordarti con tanta simpatia:eek:

:D
:D

Salvato' gestisciti la cosa con calma;)
Grazie comunque

Mimmo

MDL ha detto:
FAI META DEL TUO DOVERE visto che non capisco come fa il mio piccolo Ale a ricordarti con tanta simpatia ! O__o

:eh:

:eek:

:sbavvv:

:ncomment:

Ti salvi solo perchè ti porti Rosaria, perchè sennò....
...:huh:

:asd:

:yeah: :yeah:

....................ARRIVATA.......................

:yeah: :yeah:

Ora sarà un caos con la sistemazione (visto che le misure sono out) ..:D
ciao ..:cool:

!!!33.000 Visite!!!1.700 posts!!!

...E per celebrare degnamente, ora tocca proprio al personaggio che sta qua sopra....^__^

Scusami :
benegi ha detto:
ra sarà un caos con la sistemazione (visto che le misure sono out)

Ma la parete in verticale era libera, e se ho sforato di qualche cm in altezza non credo sia un gran problema, o no?!?! confused

_________________________________________________________________________________________________

MINI-REPORT 33000 VISITE 1700#Post 115 Pagine

"Tutti i loghi ed i marchi utilizzati raffigurati e riportati di seguito nel thread sono di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti di marchio e del conseguente diritto di copia relativo al marchio"
I File sono stati utilizzati unicamente per uso privato con fini non commerciali
"All logos are property of the respective copyright holder."
The Files were used only for private and not commercial use-

I File della THX ltd. ove usati e raffigurati, sono stati utilizzati seguendo i dettami imposti nei limiti di utilizzo indicati al seguente Link:
http://www.thx.com/mod/company/terms.html

La LOTR/SDA 3d di Benegi
1logo4xp.jpg

Innanzitutto c'è da spiegare che la dizione 3d è data dal fatto che le 3 locandine originali, con la tecnica "Made By Highlander[/i", sono state scontornate su 3 livelli, e, stampate su tre livelli di carta trasparente, con base argento sotto, offre questo risultato!
3D Effect
1effetto3d5fe.jpg

Tutto il resto, e cioè lo sviluppo in verticale era già stato provato con RX360, per cui, sfruttando l'esperienza precedente, sviluppavo il tutto in questo modo:

3d Lotr/Sda V.Version I(Hd)

Dove l'elemento peculiare, che poi troverà altra sistemazione, è il titolo della targa, stampato su trasparente adesiva, come potete meglio vedere in questo scatto:
alto3ho.jpg

Soluzione poi abbandonata in quanto la scritta era disomogenea rispetto al resto che chiedeva di restare pulito.
Però siccome il marchio ed il titolo mi piacevano, ho deciso di trovarle altra nuova sistemazione, per me + consona(sperando che sia concorde anche Ben...)
La targa così assumeva quell'aspetto definitivo che oggi Ben, quando la scarterà avrà davanti ai suoi occhi....
3d Lotr/Sda V.Version II(Hd)
lotrdef7wq.jpg

Vi lascio, infine, studiare la detta targa con più attenzione ai particolari, con questo scatto maggiormente definito.
3d Lotr/Sda V.Definitive(Hd)

End of Presentation of Benegi 3d Lotr/SDA Vertical Version II

<33.000 Visits, 1.700 posts#, 115 Pages: THE END>

In attesa di nuovi aggiornamenti, concludo ringraziando chi ha avuto la cortesia e la attenzione di leggermi fino qui, tutti coloro che hanno collaborato con me nella preparazione delle stesse, quindi Mastro MAssimiliano in Primis(fra un pò si fa la villa in Sardegna...), e tutti coloro che , scusandomene, ora dimentico.

Con umiltà il Vostro “Signore delle Targhe
sasadf

FINE

"Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"

Dedicato a Lya

Ultima modifica: