Greenhornet
Active member
Veramente bella, ma credi che facendola come la voglio io e precisamente come la mia SW uscirebbe male con la cornice blu elettrica ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Greenhornet ha detto:Veramente bella, ma credi che facendola come la voglio io e precisamente come la mia SW uscirebbe male con la cornice blu elettrica ?
alexbotte ha detto:sasà io ne desidero una come questa.......![]()
![]()
Mi piace talmente tanto che mi piange il cuore solo a pensare di restituirla .............sasadf ha detto:Forse colpevolmente avevo sottovalutato le dimensioni di occupazione in larghezza della targa:fagiano:, la qual cosa ha impedito a Ben di organizzare "la sistemazione a prova WAF"
spero si risolva tutto per il meglio,altrimenti, la si rifà a prova WAF,
walk on
sasadf
Be ............... proviamo .......sasadf ha detto:Ma intanto che dici? :eh: Postiamo e facciamo vedere agli altri?

Si andrebbe alzata di un 7/8 cm ............. ma è una sistemazione provvisoria .........obiwankenobi ha detto:Forse la alzerei solo di qualche centimetro per maggior simmetria.![]()

Ecco .............. bene ora si che siamo ........................... punto e a capo ......................obiwankenobi ha detto:Beh, questa ci sta mooooooooooooooooolto meglio... :fiufiu:
Dai, scherzavo...benegi ha detto:Ecco .............. bene ora si che siamo.....
Resta troppo a filo degli spigoli e sembra posticcia ............... ho provato (per fortuna cera già un buchino) ......... ma non piace a nessuno ....... neanche a me .....sasadf ha detto:MA nel lato obliquo, dove era stata studiata, proprio non ci capa?!?:boh:
Valore intrinseco ??? ..... fai tu è una stampa fine 700 su carta velo, oltretutto molto rara ............... con l'aggiunta che è un dono di un ex .... del WAF......Sasa ha detto:p.s.: non so il valore intrinseco ed affettivo di quel quadro, ma a livello estetico, con la LOTR c'è un abisso:read:
Io direi che potrebbe anche andare.benegi ha detto:PS .... che ne dite se dovessi metterla a fianco del camino sotto lo scaffalino porta DVD ..???