La Storia delle Targhe 2

Greenhornet ha detto:
Caro obiwan usa la forza e vedrai che aragorn non potrà nulla,nemmeno con la sua spada.
Ciao Greenhornet :)...
Avrai notato però che tra i due non è Aragorn che va battuto, ma l'antipatia del nostro emerito LOTP (Lord Of The Plaques :D )... In particolare da quando la sua bella non è tornata nei tempi previsti :Perfido: ....

C'hai preso OBI!!:sob:

sto diventando idrofobo!!Va bene distrarsi facendo miriadi di targhe ultra complesse, ma io vorrei tornare ai miei hobby personali preferiti!!:boh:

un punto in più ad Obi.

Scelta per la STAR WARS SAGA IX

--------------------------------------------------------------------------------

La scelta si restringe a questi candidati:

1) Obiwankenobi (opzione per il titolo) +1
2) Aragorn29 (opzione per colleganza)
3) Belfiore (opzione per affari pregressi)
4) JJohn(opzione per i graditi complimenti in Privato)
5) Stealth82 (opzione per l'ode nella storia2

Il Primo che arriva a 10 si "AGGRANFA" la "STAR WARS SAGA IX" :Perfido:

walk on
sasadf

walk on
sasadf

oh!!Hai visto la SWS VII di Mantex?!?

QUella cornice potrebbe andare in un salotto elegante come il tuo?! O no?!!:eh:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
oh!!Hai visto la SWS VII di Mantex?!?
"Oh!!" sarei io? :D

Se sono io, la risposta è "sì, l'ho vista". Bella. Ma la dovrei vedere dal vivo per capire meglio. Personalmente (lo sai) mi piace tantissimo l'idea utilizzata su quella che ho recapitato a Gordon :eek: ...

Però al momento stai calmo e pensa a finire i lavori che hai in cantiere, a riabbracciare la tua bella e a distrarti :Perfido: ...

Poi ne riparliamo.

si, non c'è proprio fretta:p anche perchè dobbiamo ancora fare la STAR Wars Saga VIII per Annihilas, e lo spin off II per Rob Highlander.:O
Tale Spin off prenderà molto tempo: oggi prendendo il caffe con Massimiliano, ahimè, debbo confermare a Roberto che per domani sera non ce la si fa a completare l'opera...:boh:
Per sabato probabilmente si, e te la porterà a Roma lui stesso, così potrai discettare con lui sui progetti futuri:Perfido:

Però non vengo a mani vuote domani sera:Perfido:
Marco per te ho un super paccolone così:sofico:

Ci si sente per telefonino.

Anche Gianni completerà presto la sua collezione
E sulla di lui testimonianza fotografica, così come quella di Marco non ho nessunissimo dubbio.

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
....
Va a finire che pure giovedì, ops, scorderò qualcosa a casa a Frosinone!:fiufiu:^_^
......
walk on
sasadf
Dai ... fammi sapere ...ho veramente poco tempo e se da un lato mi fa piacere sempre incontrarti, per organizzarmi devo fare grossi sacrifici. :rolleyes:
Per domani.... se hai qualcosa da darmi o farmi vedere vengo ....altrimenti .... alla prossima ;)
Aspetto news

SasaDF....non ce l'ho fatta!!! :D
Resistere nel voler evitare di vedere in anteprima la mia targa...è da suicidio per la curiosità che emana questa targa. :yeah:
La targa è eccezzionale...e comincio già, prendendo la foto,stampandola in formato A3, a fare prove di "impiantologia ambientale" nella mia sala.
Attendendo l'arrivo...intanto comincio a prendere dei tranquillanti per l'attesa..qui il servizio postale a volte fa desiderare...
Ringrazio il maestro SasaDF :ave: :ave: , ovviamente con rispetto al maestro Obiwankenobi, per la cura dei particolari, come la cornice adattata al mio ambiente...il che non è da tutti.
Un saluto a tutti....a presto...quando la ricevo farò un'ampio servizio fotografico....:sborone:
Paolo

Ultima modifica:
Highlander ha detto:
Dai ... fammi sapere ...ho veramente poco tempo e se da un lato mi fa piacere sempre incontrarti, per organizzarmi devo fare grossi sacrifici. :rolleyes:
Per domani.... se hai qualcosa da darmi o farmi vedere vengo ....altrimenti .... alla prossima ;)
Aspetto news

infatti , Roberto era questo quello che intendevo...:boh:
non potendoti portare nulla di fisicamente nuovo rispetto alla settimana scorsa, non è il caso di distrubarti.;)

Ci penserà direttamente mastro Don Massimiliano a renderti felice portandotela sabato lui;)

Il meeting point, ergo, è solo tra me e MarcoFerri:)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
.....
Per sabato probabilmente si, e te la porterà a Roma lui stesso, così potrai discettare con lui sui progetti futuri:Perfido:
.....
walk on
sasadf
Mi ero perso questa parte !!! :eek:
OK, perfetto ..... passagli pure il mio cell così ci si organizza :cool:

Grazie Obi

obiwankenobi ha detto:
Sì, ma l'unico che dentro di sè ha abbastanza potere (regale) per contrastarmi è Aragorn! :asd: :D

:D :D

Del resto siamo stati entrambi messi alla prova ... ma ognuno dei due è rimasto saldamente ancorato ai propri valori:
  • io non ho mai cercato scorciatoie tramite l'anello.
  • Tu sei sempre rimasto fedele alla forza è non ti ha
    nemmeno sfiorato l'idea del "lato oscuro" ;).

Insomma... sarà una lotta dura, ma leale :).

ARAGORN 29 ha detto:
  • io non ho mai cercato scorciatoie tramite l'anello.
  • Tu sei sempre rimasto fedele alla forza è non ti ha
    nemmeno sfiorato l'idea del "lato oscuro".
...anche perchè usare l'anello corrisponde esattamente a cedere al lato oscuro della forza! :cool: :p :D
Che sia una sorta di fenomeno di reincarnazione? :eek: :D

PS: sasà scusa gli OT ;) ... ma d'altra parte ti alziamo anche il numero di risposte... eheheh

sasadf ha detto:
Raggiunto altro traguardo ragguardevole, come promesso, mostro ai Vostri occhi l'ultima nata dalla collaborazione "MassiPellino Sasadf" e cioè l'ultima incarnata delle saghe di Star Wars.

Aspetto feedback ovviamente da chi riceverà la targa tra qualche giorno, da chi la avrebbe potuta ricevere al posto di Mantex (Aragorn 29 )

L'ho vista solo ora: :eek: :eek: è bellissima...

Se lo vuoi sapere sto anche rosicando un pochino: non ci crederai, ma avevo pensato di chiederti qualcosa di molto simile... la cornice era praticamente perfetta per le tonalità del mio salottino....

Specifico che non ne voglio a chi se la sta godendo a posto mio (Mantex): ha la mia ammirazione, sebbene quest'eleganza costi una certa fatica...

P.S. Sasà, le foto del salottino cerco di postartele domani... il lavoro mi sta ammazzando e oggi non ho avuto neanche un attimo per farle.

sasadf ha detto:
scusami franne ma se ti esprimi in modo meno criptico ed ermetico, forse riesco a capire cosa vuoi!:doh: :asd:

Vuoi fare una targa con le cartoline che hai fotografato?
Vuoi una targa del Padrino, vuoi:boh:

dalla foto non si capisce nemmeno se son foto unite o staccate...(non ho il cofanetto)
walk on
sasadf
[/b]

Hai ragione non ho esposto bene la richiesta scusami.
Si volevo fare una targa del Padrino usando tre cartoline che ho (ma non ho idee) e le ho fotografate accostandole.
Comunque ANNULLO la richiesta :rolleyes: , dato che ho spazio ancora per un altra targa devo ponderare meglio la richiesta e il soggetto. Rimando solo per il momento.
ciao Franne

Per un Confratello Adepto JBL, sono sempre disponibile e pronto...

Aspetta di vedere la BTF e forse scoprirai come usare queste tre cartoline!:Perfido:

walk on
sasadf

Risposte dovute(grazie per i complimenti)

mantex ha detto:
SasaDF....non ce l'ho fatta!!!
Resistere nel voler evitare di vedere in anteprima la mia targa...è da suicidio per la curiosità che emana questa targa.
:nonsifa:BRICCONCELLO!! Ti avevo detto di non rovinarti la sorpresa!

mantex ha detto:
La targa è eccezionale...e comincio già, prendendo la foto,stampandola in formato A3, a fare prove di "impiantologia ambientale" nella mia sala.

Devi allora stampare tre A3 affiancati per fare la prova 1:1 :sofico:
:eek: :asd:

mantex ha detto:
Attendendo l'arrivo...intanto comincio a prendere dei tranquillanti per l'attesa..qui il servizio postale a volte fa desiderare...

Parte dalle poste venerdì mattina, prima non ce la faccio

mantex ha detto:
Ringrazio il maestro SasaDF
.
Un saluto a tutti....a presto...quando la ricevo farò un'ampio servizio fotografico....

Prego è stato un piacere, e ringrazia anche ROb Highlander che ha concesso il suo spinoff per la tua targa...

Per il servizio fotografico ci conto....

Intanto stasera preparatevi che Vi mostro come ha sistemato la Star Wars Saga VI e la LOTR III Golden Version Marcoferri nel suo Theater....

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
La scelta si restringe a questi candidati:

1) Obiwankenobi (opzione per il titolo) +1
2) Aragorn29 (opzione per colleganza)
3) Belfiore (opzione per affari pregressi)
4) JJohn(opzione per i graditi complimenti in Privato)
5) Stealth82 (opzione per l'ode nella storia2
A malincuore, e per cause di forza maggiore, comunico la notizia del mio ritiro dalla "corsa alla SWS IX" :(

Spero che i restanti candidati onorino al meglio il premio in palio collocandolo in luogo degno di rispetto e onore.
Nel frattempo, con una punta di invidia, attendo il fortunato vincitore.

Spiace per il tuo ritiro...:(

sicuramente ci perdo un'altra memorabile ode in onore :(

AMEN:)

Ne resterà uno solo!:Perfido:

walk on
sasadf