marcoferri ha detto:
Sinceramente le prime due sono quelle che mi intrigano di piu'.
Il maghetto pero' ha,per me,un grande fascino.Certo si dovrebbe sapere come pensavi di comporle in modo da poter scegliere.
Comunque finite le targhe della sala,ho un bello spazio sulla torretta del mio casale dove non sarebbe male una targa stile Guerre Stellari.
1) Indiana Jones: siccome la cornice sarà sul bianco, credo sia la trilogia più indicata: in questo caso, anche nell'ottica di un necessario contenimento dei costi, credo si attesterà sul semplice trittico di locandine ufficiali, con in più forse qualche trovata

erfido:
2) Per la Trilogia di MI, ci sono delle locandine ufficiali molto risolute, tanto da poter azzardare anche un a4, e per questa trilogia avrei trovato anche delle splendide action figures.
3) Per la saga di HArry Potter, prima di tutto mi dovete dare voi la sequenza dei titoli, perchè io non l'ho nemmeno vista(tranne i primi due), quindi non so nemmeno quale sia la sequenza esatta dei 4 film.
Ma soprattutto, nell'ottica del fatto che con certezza nei prossimi mesi verranno girate anche altre storie sulla stessa Saga, non la prevederei al momento, proprio per non rischiare di trovarti una targa sulla parete tra poco più di un anno incompleta e senza senso....Meglio attendere la fine della Saga...
Convieni con me? Allora scegli, click, ho tirato su il grilletto e sto per sparare, Indiana Jones o Mission Impossible?!?:read:
Necessariamente entro stasera la risposta!!
walk on
sasadf